Amber Heard fugge e non ritira un premio per emergenza medica: “È stata ricoverata”

Paura per l'attrice Amber Heard, costretta a lasciare un evento pubblico per una non ancora meglio emergenza medica. L'ex moglie di Johnny Depp avrebbe dovuto presenziare al gala di Unite4:Humanity e ritirare un riconoscimento, nel corso della cerimonia tenutasi al Beverly Wilshire Four Seasons Hotel di Beverly Hills. Al momento della premiazione, però, gli astanti hanno visto salire sul palco due amiche della Heard, la modella Cara Delevingne e la fotografa iO Tillett Wright. Quest'ultima ha dichiarato:
La nostra cara amica Amber sfortunatamente ha avuto un'emergenza medica all'inizio della serata ed è stata costretta ad andare via. Non l’ho mai vista così agitata e la conosco piuttosto intimamente da molto tempo. Speriamo che sia tutto ok.
L'attrice sembrava stare bene fino a poco prima, quando era apparsa sul red carpet della serata. Secondo quanto E! News ha appreso da una fonte, la Heard sarebbe addirittura stata brevemente ricoverata in ospedale.
Amber Heard e il divorzio da Johnny Depp
Il premio in questione è stato assegnato ad Amber Heard per la sua collaborazione con la American Civil Liberties Union, cui ha donato i 7 milioni di dollari ottenuti con il divorzio da Johnny Depp. Nel maggio 2016, la bionda diva di "Machete Kills" ha messo fine a un matrimonio durato poco più di un anno. Qualche giorno dopo l'annuncio, è arrivato lo scandalo: la Heard ha accusato Depp di violenza domestica, mostrando le foto di presunti lividi e segni di percosse. Successivamente, i due hanno raggiunto un accordo legale, con il ritiro dell'ordine restrittivo ai danni dell'attore in cambio dei 7 milioni di buonuscita.