Il divorzio da Johnny Deppe, con tanto di accuse di violenze domestiche e una lunga causa legale, è un lontano ricordo per l'attrice Amber Heard. La bionda 32enne nota per una vita sentimentale piuttosto turbolenta (con relazioni bisex) oggi sarebbe legata al newyorchese Vito Schnabel, come dimostrano le immagini che la vedono con lui, mano nella mano, al torneo di tennis di Wimbledon (vedi foto in fondo al pezzo). Una coppia destinata a popolare le cronache di gossip, visto il passato molto chiacchierato di entrambi.

Chi è Vito Schnabel

Il cognome del fortunato nuovo amore della Heard lascia intendere che ci troviamo di fronte a un noto figlio d'arte. 31 anni, di professione curatore d'arte, Vito Maria Schnabel è infatti il figlio di Jacqueline Beaurang e del celebre Julian Schnabel, rinomatissimo pittore e regista (ex compagno della giornalista italo-palestinese Rula Jebreal). Vito è però famoso soprattutto per le sue relazioni con dive del mondo dello spettacolo: ha avuto un breve flirt con Demi Moore ed è stato successivamente legato per tre anni alla top model Heidi Klum, che rispettivamente hanno 24 e 13 anni più di lui. Voci sostengono che Schnabel e la Heard sarebbero insieme da alcuni mesi.

Gli amori di Amber Heard, le accuse a Depp

Amber Heard, dopo una relazione con la fotografa Tasya van Ree, si è legata a Johnny Depp sul set del film "The Rum Diary". Lui ha lasciato la storica moglie Vanessa Paradis e ha sposato la Heard nel 2015, ma il matrimonio è durato appena un anno. Le accuse di maltrattamenti contro Deppe hanno creato un enorme caso mediatico. Dopo le polemiche e la separazione, l'attrice di "Justice League" ha avuto una breve storia con il ricchissimo sudafricano Elon Musk.

A post shared by news of stars (@newsofs) on