11 CONDIVISIONI

Amber Heard: “Ho svelato la mia bisessualità senza vergogna”

L’attrice parla apertamente della sua bisessualità, spiegando di averla resa pubblica perché non se ne deve provare vergogna. La sua una decisione chiara, perché non ha scelto chi amare.
A cura di Laura Balbi
11 CONDIVISIONI

Continua a gonfie vele l'amore tra Johnny Depp e Amber Heard, insieme e inseparabili da oltre un anno. La splendida attrice 27enne si è finalmente espressa alle pagine di "Io Donna" sulla sua bisessualità, e la decisione di dichiararla pubblicamente. In passato ha fatto coppia fissa con Tasya Van Ree, ma adesso con Johnny sembra stabilmente orientata verso gli uomini. Nell'intervista fa sapere di non voler passare come un'ambiziosa, e spiega:

In genere “ambizione” è un vocabolo che porta con sé una connotazione negativa, come se fosse il punto basso di una bussola morale. Io ho lavorato come un cane per arrivare dove sono adesso, lotto ancora per ogni parte, ogni opportunità. Non è stato facile né sempre piacevole.

Dopo aver fatto chiarezza sulla carriera la Heard fa sapere di aver avuto il coraggio delle sue azioni, anche dichiarando la sua bisessualità apertamente: "Sentivo la responsabilità di non farne mistero, come fosse una vergogna: amiamo chi amiamo, non è una scelta".

11 CONDIVISIONI
La fidanzata di Depp, Amber Heard:
La fidanzata di Depp, Amber Heard: "Non mi vergogno della mia bisessualità"
Johnny Depp sorprende Amber Heard con un regalo da sogno
Johnny Depp sorprende Amber Heard con un regalo da sogno
Nozze in vista per Johnny Depp e Amber Heard
Nozze in vista per Johnny Depp e Amber Heard
18.174 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni