67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La fidanzata di Depp, Amber Heard: “Non mi vergogno della mia bisessualità”

In un’intervista per Elle Magazine, la compagna di Johnny Depp, ha ribadito di non avere alcun problema con la sua sessualità. Ha confidato, poi, di prediligere i ruoli che non la vedono nelle vesti della donna sexy.
A cura di Daniela Seclì
67 CONDIVISIONI
Immagine

La sua relazione con Johnny Depp è ormai ufficiale. La bellissima attrice Amber Heard, si candida dunque al ruolo di donna più invidiata del pianeta. La coppia starebbe anche cercando una casa da condividere, nei dintorni di Londra. La passione travolgente che li lega, avrà fatto credere che l'attrice fosse pronta a ritrattare quanto dichiarò nel 2010. In quell'anno la Heard, ammise di essere bisessuale. Per l'attore più sexy del cinema, però, lo scorso anno aveva troncato la relazione con la fotografa Tasya van Ree. Intervistata per il numero di settembre di Elle magazine, torna a parlare della sua sessualità e riguardo alle precedenti dichiarazioni afferma:

"Non ho mai voluto nascondere niente di me. Non mi sono mai vergognata, né mi vergogno di chi sono"

L'attrice, che ama definirsi "non convenzionale" ha ben chiari i ruoli che vorrebbe interpretare e quelli che invece preferirebbe di gran lunga evitare:

"Le persone mi vogliono mettere un abito da sposa e farmi diventare un oggetto a cui affezionarsi, ma io preferirei di gran lunga sparare con la pistola o salvare il mondo"

Ha rivelato, poi, di leggere per ultimi tutti gli script che la vorrebbero nel ruolo di donna sexy:

"Ho sempre combattuto contro quello che ci si aspettava da me, per quanto ho potuto almeno. Ho detto ai miei agenti di mettere gli script che non hanno come prima descrizione del personaggio ‘bella, sexy o hot' in cima alla pila dei copioni."

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views