Amber Heard matrigna felice: “I figli di Johnny Depp e Vanessa Paradis sono un dono”
Amber Heard non ama parlare della sua vita privata e ancora meno della relazione con Johnny Depp. In queste ore, però, ha rotto il silenzio. L'attrice ha posato per la copertina del numero di dicembre di Marie Claire. In una lunga intervista ha raccontato la vita matrimoniale. A febbraio di quest'anno, infatti, è convolata a nozze con il divo hollywoodiano, in una romantica cerimonia alle Bahamas. Ha anche parlato, però, dei continui pettegolezzi sulla presunta crisi coniugale, che deve affrontare ogni giorno.
Amber Heard ha smentito categoricamente tutte le voci che la vedrebbero in continuo disaccordo con Johnny Depp. Ha affermato con forza che tra loro non c'è in atto alcuna crisi quindi ha aggiunto:
"Provo a non reagire all'orribile distorsione delle nostre vite, ma è strano. È dura".
Amber Heard, però, è anche in grado di sorprendere. L'attrice ha affermato candidamente di essere legatissima ai figli che il suo compagno ha avuto con Vanessa Paradis: Lily-Rose Melody che oggi ha 16 anni e Jack John Christopher di 13 anni. La Heard adora essere la loro matrigna.
"È un onore, il più grande e più sorprendente dono che io abbia ricevuto in vita mia. Mi hanno fatto sentire nuovi sapori che non sapevo esistessero. Nuovi colori che non sapevo esistessero sono stati aggiunti alla mia vita. Sono così felice".
Dimenticate, dunque, l'immagine della matrigna cattiva delle fiabe. Amber Heard sembra essersi profondamente affezionata ai due bambini.