5 Febbraio 2015
10:17

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati, rito civile nella villa di Hollywood

Secondo matrimonio per la star di “Pirati dei Caraibi”, che decide di sposare con una cerimonia civile la giovane compagna, con lui dal 2012. Nei prossimi giorni la festa “ufficiale” alle Bahamas.
A cura di A. P.

La notizia era già emersa qualche sotto forma di indiscrezione e adesso è divenuta certezza: Johnny Depp e Amber Heard, sua compagna dal 2012, sono convolati a nozze con un rito civile celebrato a casa dello stesso attore, a West Hollywood. la coppia corona una relazione che da mesi è sotto l'occhio dell'attenzione mediatica dei giornali proprio per l'attesa di questo matrimonio, il secondo della vita di Depp, dall'83 all'85 sposato con Lori Anne Hallison. Poi sino al 2012, poco prima di intraprendere la relazione con la Heard (molti sostengono fosse già iniziata), Depp è stato con Vanessa Paradis, compagna storica, ma non moglie, con la quale ha messo al mondo due figli.

Ma questa volta Depp ha appunto abboccato alla giovane e bellissima Heard. Secondo quanto emerge dalla stampa americana quella celebrata è stata solo una piccola cerimonia informale, con pochi invitati, per suggellare l'unione stessa in matrimonio. Le vere nozze, in senso di festeggiamento con amici, parenti e invitati, avverrà nei prossimi giorni nella villa alle Bahamas dell'attore, che quindi si appresta a questo doppio festeggiamento.

Le indiscrezioni dei giorni scorsi raccontavano di una scelta di Depp e della Heard che sembrasse replicare ancora una volta la nuova tendenza nel mondo dello spettacolo: il matrimonio lontano dalle luci della ribalta, celebrato senza annunci ufficiali e, molto spesso, in gran segreto. A lanciare la moda sono stati Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno optato per una cerimonia talmente intima da non comprendere neppure gli invitati (eccetto i sei figli). L’usanza è stata ripresa da Scarlett Johansson (per lei nozze a sorpresa con Romain Dauriac) e, più recentemente, da Cameron Diaz, che ha impalmato il suo Benji Madden nel più stretto riserbo. Il trend ha contagiato anche gli italiani, da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi a Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Diversamente dagli altri, Depp e la Heard non sono riusciti a tenere il segreto prima del sì. Per quel che riguarda Depp non si è esattamente trattato di una celebrazione segreta, di celato c'è stato ben poco.

"Johnny Depp e Amber Heard in crisi: lei è preoccupata perché lui beve troppo"
"Johnny Depp e Amber Heard in crisi: lei è preoccupata perché lui beve troppo"
Johnny Depp invecchiato, si gode il red carpet con Amber Heard
Johnny Depp invecchiato, si gode il red carpet con Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio alle Bahamas in vista
Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio alle Bahamas in vista
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni