Ambra Angiolini e il pancino sospetto, la smentita di Allegri: “Non è incinta”
Ambra Angiolini è incinta di Massimiliano Allegri? Il presunto scoop impazza da ore, dopo la pubblicazione sul settimanale Diva e Donna, in copertina e in un lungo servizio, di alcune foto che ritraggono Ambra per le strade di Roma. L'attrice e conduttrice 40enne sembra mostrare un presunto pancino sospetto sotto l'ampia felpa blu che indossa. Tanto è bastato per far nascere l'indiscrezione di un figlio in arrivo dall'allenatore con cui si è legata da diversi mesi. Ma è davvero così?
La smentita di Allegri
I fan della coppia saranno delusi: è la Gazzetta dello Sport a riportare la smentita di Massimiliano Allegri, che attraverso il suo entourage ha archiviato il tutto come "fake news". Dunque, nessun bambino in arrivo per una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi.
La storia d'amore tra Ambra e Massimiliano Allegri
Quello della relazione tra la Angiolini e Allegri è stato decisamente lo scoop dell'estate 2017. Risalgono a luglio i primi scatti di coppia all'Argentario. I paparazzi si sono gettati sulle tracce della coppia per settimane, dalle cene romantiche alla fuga d'amore per festeggiare i 50 anni di lui. Rammaricati dall'onnipresenza dei fotografi eppure sempre molto sereni, i due innamorati non si sono mai nascosti ma al contempo vivono il loro amore con molta discrezione, senza proclami ufficiali o immagini social.
Ambra ha già due figli avuti da Renga
Ambra è già mamma di due bambini, Jolanda e Leonardo, avuti dall'ex marito, il cantante Francesco Renga. Prima di legarsi ad Allegri, ha avuto una storia con Lorenzo Quaglia. Anche l'allenatore ha due figli, nati da due donne diverse: Valentina, 22enne già seguitissima su Instaran, e Giorgio, nato nel 2011. Tra le donne che in passato si sono accompagnate ad Allegri, si ricordano anche la modella Gloria Patrizi e, pare, Barbara D'Urso, che con lui avrebbe avuto un flirt mai confermato.