Ambra Angiolini e Mara Carfagna riscoprono l’amore alle Maldive
Siete in crisi con la dolce metà e non riuscite ad arrendervi al naufragio del vostro rapporto? Allora potete seguire l'esempio di Ambra Angiolini e Mara Carfagna! Preparate le valigie e volate verso le Maldive. Il paradiso terrestre sembra lenire le pene d'amore, rinvigorendo una liason ormai agli sgoccioli. Dopo la notizia di Mara Carfagna amante di Italo Bocchino, il ministro ha avuto qualche problemino sentimentale con il suo fidanzato.
Ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la maretta ora sia solo un lontano ricordo. E' stata fissata persino la data delle nozze. Un motivo in più per mettere a tacere il chiacchiericcio che voleva la coppia ormai sull'orlo di una crisi di cuore. Mara Carfagna e Marco Mezzaroma si sposeranno il 25 giugno. Intanto i due piccioncini si stanno godendo una luna di miele anticipata.
Anche Ambra e Renga superano la crisi! La coppia è stata avvistata da Chi alle Maldive. Tra i due non sono mancate ovviamente le classiche effusioni in pubblico, sintomo che è tornato a splendere il sole e non stiamo ovviamente parlando solo dei tiepidi raggi dell'astro celeste. Dopo la bufera mediatica scatenata da Alfonso a trionfare è di nuovi l'amore!
E, mentre Signorini finisce sotto accusa per il gossip su Ambra, l'attrice si prende la sua rivincita e si lascia immortalare insieme alla sua dolce metà. Le coincidenze della vita! A chi tutto e a chi, proprio, niente.