3 Maggio 2011
12:09

Ambra Angiolini e Mara Carfagna riscoprono l’amore alle Maldive

Ambra Angiolini e Francesco Renga decidono di trascorrere una breve vacanza alle Maldive e dimostrano che il loro rapporto è ancora saldo, mentre Mara Carfagna e Marco Mezzaroma stanno godendosi una luna di miele anticipata nel paradisiaco atollo.
A cura di alessia mancini
Ambra alle Maldive

Siete in crisi con la dolce metà e non riuscite ad arrendervi al naufragio del vostro rapporto? Allora potete seguire l'esempio di Ambra Angiolini e Mara Carfagna! Preparate le valigie e volate verso le Maldive. Il paradiso terrestre sembra lenire le pene d'amore, rinvigorendo una liason ormai agli sgoccioli. Dopo la notizia di Mara Carfagna amante di Italo Bocchino, il ministro ha avuto qualche problemino sentimentale con il suo fidanzato.

Ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la maretta ora sia solo un lontano ricordo. E' stata fissata persino la data delle nozze. Un motivo in più per mettere a tacere il chiacchiericcio che voleva la coppia ormai sull'orlo di una crisi di cuore. Mara Carfagna e Marco Mezzaroma si sposeranno il 25 giugno. Intanto i due piccioncini si stanno godendo una luna di miele anticipata.

Mara innamorata

Anche Ambra e Renga superano la crisi! La coppia è stata avvistata da Chi alle Maldive. Tra i due non sono mancate ovviamente le classiche effusioni in pubblico, sintomo che è tornato a splendere il sole e non stiamo ovviamente parlando solo dei tiepidi raggi dell'astro celeste. Dopo la bufera mediatica scatenata da Alfonso a trionfare è di nuovi l'amore!

E, mentre Signorini finisce sotto accusa per il gossip su Ambra, l'attrice si prende la sua rivincita e si lascia immortalare insieme alla sua dolce metà. Le coincidenze della vita! A chi tutto e a chi, proprio, niente.

Ambra Angiolini malata di bulimia: sono guarita grazie a mia madre
Ambra Angiolini malata di bulimia: sono guarita grazie a mia madre
Ambra Angiolini:
Ambra Angiolini: "Non ho bisogno di un amore per stare bene. La fine con Renga l'unico fallimento"
Notizie degli scavi: il trailer del nuovo film con Ambra Angiolini
Notizie degli scavi: il trailer del nuovo film con Ambra Angiolini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni