video suggerito
video suggerito

Ambra e Renga, è ancora aria di crisi: prima parlano poi lei scoppia in lacrime (FOTO)

È il settimanale “Chi” a parlare ancora di crisi per Ambra Angiolini e Francesco Renga. L’attrice è stata fotografata mentre si abbandona a un pianto disperato subito dopo aver parlato con il suo compagno. Che cosa sta accadendo?
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Solo lo scorso anno, Francesco Renga aveva smentito la crisi con Ambra Angiolini dichiarando, invece, che l’attrice sarebbe stata l’unica donna in grado di tenere viva la sua attenzione. Sempre riservati per quello che riguarda il loro privato, la coppia ha fatto perdere le sue tracce a lungo, nel tentativo di mettere a tacere i gossip sempre più incalzanti sul loro conto. Tanta attenzione non è bastata e da diverse settimane i due sono tornati nell’occhio del ciclone. Renga è stato fotografato al matrimonio della sua assistente senza la compagna e, prima ancora, era stato beccato al fianco di una bionda misteriosa. Oggi è il settimanale “Chi” ad aggiungere una nuova puntata a questa intricata love story. I due sono stati beccati dai fotografi del noto tabloid subito dopo aver accompagnato i figli a scuola per il loro primo giorno. Francesco ha il volto coperto da un paio di occhiali da sole e la sua espressione è difficile da decifrare ma è il viso di Ambra ad aver attirato la nostra attenzione. L’espressione che sfoggia l’attrice non comunica serenità e, infatti, poco dopo aver parlato con il suo compagno, la Angiolini si abbandona al pianto.

Probabilmente consapevole della presenza dei fotografi, Ambra tenta invano di asciugarsi le lacrime dal volto ma le foto hanno già beccato il suo fugace momento di debolezza. La tensione tra i due è palpabile ed è proprio “Chi” a parlare nuovamente di crisi, sebbene siano stati loro stessi a smentire la presunta rottura in più di un’occasione. Va detto anche che le foto sono state scattate dopo che Ambra, come milioni di altre mamme italiane, aveva accompagnato i suoi figli a scuola per la ripresa della stagione scolastica. La tensione e le lacrime potrebbero essere dovute proprio al distacco e non  un presunto litigio con Renga, lite che potrebbe anche non essere mai esistita.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views