26 Luglio 2016
16:34

Ambra e Renga si lasciano la loro storia alle spalle, ora è amore con Lorenzo e Diana

Il settimanale Chi ha immortalato i due ex in compagnia dei nuovi rispettivi compagni: lei insieme al modello Lorenzo Quaglia, lui con Diana Poloni.
A cura di Par. And.

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno dimenticato la loro storia. O quantomeno, hanno trovato altro a cui pensare e da dare in pasto alle copertine di gossip. La coppia che negli ultimi anni ha forse riempito le cover più di quasi tutte le altre, si è infatti ufficialmente separata da diversi mesi e, senza esitazione, entrambi hanno presentato in pubblico i rispettivi nuovi compagni, lasciando intuire che probabilmente la spaccatura tra loro fosse avvenuta molto tempo prima dell'ufficialità. Quello su cui si sono concentrati entrambi è stato garantire la massima stabilità e tranquillità ai figli, affinché non ne risentissero. Dopodiché, a settimane di distanza, Ambra Angiolini e Francesco Renga sono usciti allo scoperto quasi simultaneamente con le loro nuove love story.

Lei con l'amico, anzi l'ex amico, Lorenzo Quaglia, diventato il suo compagno, lui con Diana Poloni. E negli ultimi giorni Chi ha immortalato ambedue i nuovi amori con delle paparazzate che sintetizzano in toto le due nuove storie d'amore. Baci, coccole e tenerezze per i due ex innamorati, che sembrano aver dimenticato e rimosso del tutto l'amore precedente.

Chi è Lorenzo Quaglia, fidanzato con Ambra

Chi è dunque l'affascinante cavaliere che ha fatto tornare il sorriso nell'ex reginetta di "Non è la Rai"? Lorenzo Quaglia è un modello e agente  di commercio di 40 anni, che – come segnalato sulla sua pagina Facebook – risulta lavorare per l'agenzia fashion Q Model Management. Capelli lunghi, barba e fascino un po' selvaggio e vagamente rockettaro, sembra già destinato a diventare non il semplice "fidanzato di", ma un vero e proprio sex symbol.

Chi è Diana Poloni, la nuova compagna di Renga

Il nuovo amore di Francesco Renga sembra essere nato sul lavoro. Diana Poloni, infatti, sembra gestisca uno dei blog dedicati al cantante. Da lì sarebbe partita una relazione vissuta di nascosto dato che Francesco non ha mai voluto stravolgere gli equilibri della sua famiglia. Con Ambra hanno avuto due figli, ma quando l'attrice avrebbe saputo della relazione extraconiugale del cantante, solo allora avrebbe deciso di troncare.

Ambra e il nuovo amore dopo Renga, è il modello Lorenzo Quaglia
Ambra e il nuovo amore dopo Renga, è il modello Lorenzo Quaglia
Ambra Angiolini:
Ambra Angiolini: "Nessun rancore tra me e Renga, al risentimento preferisco l'amore"
Le foto delle vacanze di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
Le foto delle vacanze di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
124.876 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni