Ambra Lombardo: “Ho rifatto il seno perché troppo magra, ho perso peso a causa di un amore violento”
Ambra Lombardo ha confermato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per l'aumento di seno. Non certo una novità per il mondo dello spettacolo italiano, che si tratti di vip della televisione e della moda o di celebrity da reality show come nel caso della ex professoressina lanciata dal Grande Fratello. Ospite ieri a Pomeriggio 5, ha raccontato i dettagli sull'intera procedura nel salotto di Barbara D'Urso (video sopra).
Perché Ambra Lombardo si è rifatta il seno
La Lombardo ha inoltre spiegato le motivazioni dietro alla scelta di rifarsi il décolleté, nel corso di un'intervista a Non succederà più di Giada Di Miceli su Radio Radio. La modella che ha lasciato una carriera di archeologa e l'insegnamento per cercare un'opportunità nello spettacolo ha raccontato di essere dimagrita molto in seguito allo stress per una relazione finita male.
Ho deciso di rifarmi il seno perché si era svuotato a causa di un forte dimagrimento. Sono stata poco bene a seguito di un amore malato e di maltrattamenti domestici. Per questo ho perso molto peso e ovviamente il seno.
Procede la storia d'amore con Kikò Nalli
Sembra che la storia d'amore passata sia stata traumatica per la Lombardo, fatta addirittura di violenze: "L’errore più grosso che io abbia potuto fare è stato quello di non denunciare". Oggi, Ambra è felice accanto a Kikò Nalli, l'ex marito di Tina Cipollari che ha partecipato con lei al Grande Fratello. Tra i due ci sono non poche difficoltà dovute alla distanza geografica, ma pare che nonostante tutto la relazione proceda a gonfie vele, alla faccia di voci di crisi poi smentite: "Io e Kikò Nalli stiamo insieme, siamo fidanzati, abbiamo avuto qualche scontro a causa di qualche mia lamentela. Come ogni donna vorrei il mio uomo accanto. Tante volte la sua mancanza e impossibilità di creare spazi per noi un po’ mi pesa. Ho lanciato qualche piatto, ecco, diciamo così. Una volta che avrò strutturato la mia vita tutto andrà liscio".