La voce sulla rottura tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo girava ormai da qualche tempo, sebbene entrambi abbiano avuto modo di smentire quanto era stato riportato dai giornali, spiegando cosa fosse realmente accaduto tra loro. Arriva, quindi, un'ulteriore conferma da parte dell'ex gieffina intervistata ai microfoni di RadioRadio, durante il programma "Non succederà più".

Le dichiarazioni di Ambra Lombardo

Come tutte le coppie, seppur nate da poco, anche Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno attraversato un momento difficile, una crisi passeggera attorno alla quale si è alzato immediatamente un gran polverone, sfociato nella notizia della fine del loro rapporto. La loro storia, nata tra le mura della casa più spiata d'Italia, sembrava andare a gonfie vele eppure qualche piccolo screzio e qualche incomprensione di troppo ha raffreddato, almeno per un po', la passione tra i due, come spiega la ex professoressa:

Io e Kikò Nalli stiamo insieme, siamo fidanzati, abbiamo avuto qualche scontro a causa di qualche mia lamentela. Come ogni donna vorrei il mio uomo accanto. Tante volte la sua mancanza e impossibilità di creare spazi per noi un po’ mi pesa. Ho lanciato qualche piatto, ecco, diciamo così. Una volta che avrò strutturato la mia vita tutto andrà liscio.

Innamorati ma distanti

Il parrucchiere romano aveva già detto la sua a riguardo, sia ospite da Barbara D'Urso, sia sul suo profilo Instgram dove aveva pubblicato un video, nel quale dichiarava di aver bisogno di tempo per parlare della questione. La distanza è sicuramente un problema con cui scontrarsi, soprattutto quando le basi per portare avanti un rapporto non solo poi così solide. La storia tra Ambra e Kikò, sin dall'inizio, si è costruita su tante insicurezze, dovute al fatto che lei è stata eliminata dal reality prima di lui, oltre ai continui commenti provenienti dall'ex moglie di Kikò, Tina Cipollari. L'hair stylist si era mostrato anche favorevole ad una convivenza a Roma, vicino alla sua famiglia, ma ancora sembra che non si sia trovata una soluzione definitiva. Nel frattempo entrambi portano avanti gli impegni lavorativi, che li tengono ancor più distanti, ma questo a detta della Lombardo non sarà un limite per il loro sentimento.