Ambra Lombardo confessa di avere lasciato il suo lavoro di insegnante per potersi giocare la sua opportunità nel mondo dello spettacolo. Modella da sempre, l’ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello insegna Lettere in un liceo di Milano. Ha però deciso di dare le dimissioni con largo anticipo, in attesa di capire se c’è posto per lei all’interno dell’ambito sistema che ruota intorno al piccolo schermo.

La decisione di lasciare il lavoro

Intervistata dal settimanale Dipiù, Ambra spiega le ragioni della sua scelta: “Insegnavo Lettere in un liceo di Milano ma ho chiuso in anticipo il mio contratto. È stata una decisione sofferta, ci ho pensato parecchio. Alla fine, però, ho deciso di dare a me stessa un’opportunità, ho scelto di vivere un’esperienza unica tornando a far parte del mondo dello spettacolo. Un mondo da cui sono sempre stata attratta, di cui per un periodo avevo fatto parte. Ma da cui a un certo punto ero fuggita, sbagliando, per accontentare un uomo che credevo mi amasse”.

L’amore con Kikò Nalli

Ambra ha messo in sospeso la sua vita anche sotto il profilo sentimentale. Dopo il bacio a Kikò Nalli in diretta tv, la Lombardo ha fatto sapere che lo aspetterà fuori dalla Casa. Non fanno il tifo per lei i figli dell’hair stylist. Uno in particolare ha attaccato Ambra sui social, accusandola di volere approfittare della buona fede del padre soltanto per acquisire la popolarità che brama e che fino a oggi le sarebbe stata negata. Ambra ha preferito non replicare e ancora oggi resta in attesa che Nalli esca per chiarire quanto tra loro è rimasto in sospeso. “Molti mi hanno criticato per averlo baciato in diretta tv ma sono felice di averlo fatto: tra noi è nato qualcosa di profondo e so che il tempo ci darà ragione” conclude.