29 Settembre 2015
16:08

“Amedeo Andreozzi in hotel con un’altra”: a dimostrarlo la colazione in camera per due

Amedeo Andreozzi avrebbe dimenticato l’ex fidanzata Alessia Messina. A provarlo, stando a quanto sostengono i fan dell’ex coppia, sarebbe una foto pubblicata su Instagram e scattata all’interno di una camera d’albergo che il tronista avrebbe occupato in dolce compagnia.
A cura di Stefania Rocco

Potrebbe non esserci più nulla da salvare nella storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Nonostante i propositi di lui di riconquistare la sua ex (se ne era detto ancora innamorato), l’ex tronista starebbe cominciando a guardare avanti. A provarlo, secondo i fan dell’ex coppia, sarebbe una foto pubblicata su Instagram proprio da Andreozzi e scattata all’interno di una camera d’albergo. Nell’hotel in questione Amedeo non avrebbe soggiornato da solo e lo “prova” che mostra la colazione che il giovane avrebbe consumato all’interno della sua camera. Sul vassoio, come potrete vedere da soli, ci sono due tazze da caffè, chiaro segnale del fatto che il giovane non era in camera da solo nel momento in cui la foto è stata scattata. Secondo qualcun altro, invece, si tratterebbe dell’ennesima provocazione di Andreozzi nei confronti della sua ex. Lo scatto in questione sarebbe stato preso dal web e poi pubblicato su Instagram proprio con il chiaro intento di provocare una reazione nell’ex fidanzata conosciuta e scelta a Uomini e Donne. Pare, infatti, che il panorama visibile dalla finestra della camera sia una veduta di Montparnasse, in Francia.

Amedeo ha preferito non intervenire in prima persona per spiegare che cosa fosse realmente accaduto, preferendo lasciare agli utenti e ai curiosi l’interpretazione dell’immagine in questione. Certo è che l’ultima rottura tra i due si sta rivelando essere più seria rispetto a quelle che avevano affrontato in passato, subito dopo essere usciti da Temptation Island. La prima vera crisi tra loro fu risolta nel giro di qualche giorno, attraverso una riappacificazione che i due resero immediatamente pubblica sui social network. Questa volta, invece, la Messina avrebbe deciso di rimanere sulla sua posizione e, dopo l’annunciato abbandono della tv, sembrerebbe determinata a non tornare sui suoi passi nemmeno sotto il profilo sentimentale.

@amedeo_andreozzireal🇮🇹 Good morning people….⛅️ Today it's amazing day

A post shared by AMEDEO ANDREOZZI (@amedeoandreozzi.ig) on

Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita, i due si sono lasciati
Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita, i due si sono lasciati
Amedeo Andreozzi alla riconquista di Alessia Messina:
Amedeo Andreozzi alla riconquista di Alessia Messina: "Devo fare le cose con calma"
Amedeo Andreozzi non ha mai amato Alessia:
Amedeo Andreozzi non ha mai amato Alessia: "Mai avuto storie che mi abbiano travolto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni