Amedeo Andreozzi: “Nessun colpo nel rivedere Alessia, non voglio rovinare tutto”
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono rivisti dopo la loro separazione in occasione del ricevimento organizzato per il matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. L’ex tronista e la donna scelta a “Uomini e Donne” erano seduti allo stesso tavolo e si sono prestati sorridenti alle foto di rito, pur senza mai stare troppo vicini. A pochi giorni dalle nozze, Amedeo è intervenuto su Instagram per smentire le voci che lo volevano di nuovo vicino alla sua ex. Racconta che tra loro non ci sarebbe stato alcun litigio, ma nega che possano tornare insieme:
Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Alessia e io, nonostante tutto, ci siamo salutati, abbiamo parlato, scherzato, riso e condiviso un altro bel momento insieme: il matrimonio di Emanuele e Alessandra. Lei è sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo suo momento positivo. Ci siamo voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi.
Le parole di Amedeo non lasciano spazio a fraintendimenti. La storia con Alessia è finita e non c’è margine né volontà di recupero da nessuna delle due parti.
La rottura tra Amedeo e Alessia
Amedeo e Alessia si lasciarono un mese dopo la conclusione della scorsa stagione di “Temptation Island”. Sono tra le coppie del programma a non avercela fatta a superare la prova del tempo. Non si conoscono ancora bene i motivi della loro separazione, anche perché nessuno dei due ha mai voluto rilasciare alcun’intervista che spiegasse com’erano andate davvero le cose tra loro.
Accanto ai due non c’è stata nessun’altra fiamma. Alessia fu fotografata insieme a Cristian Gallella all’epoca in cui il rapporto tra l’ex tronista e Tara Gabrieletto era in crisi, ma entrambi hanno negato che tra loro fosse accaduto qualcosa. Amedeo, invece, resta completamente concentrato sulla sua carriera. L’ex tronista vuole diventare attore e sta bene attento a non lasciarsi distogliere in alcun modo dal suo proposito.