9 CONDIVISIONI

Amedeo, Armando, Vito, Franco e Caterina in nomination al Gf12

Una puntata del Grande Fratello ricca di sorprese quella andata in onda ieri sera culminata con le nomination che, a sorpresa, hanno messo a rischio la posizione di ben cinque concorrenti i quali, durante tutta la settimana, saranno costretti ad affrontare il televoto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Una puntata del Grande Fratello ricca di sorprese quella andata in onda ieri sera culminata con le nomination che, a sorpresa, hanno messo a rischio la posizione di ben cinque concorrenti

Se il Gf ha deciso di tacere sulla bestemmia di Caterina Siviero, potrebbe non fare altrettanto il pubblico a casa che, per la prima volta in assoluto, avrà la possibilità di determinare se la presenza della padovana in Casa sia interessante ai fini del gioco o meno. E sì perché, questa settimana, anche la bella fidanzata di Armando Avellino sarà costretta ad affrontare la nomination insieme a un nutrito gruppo di compagni con i quali, per tutta la settimana, si sfiderà per decidere chi tra loro potrà rimanere in Casa.

La decima puntata del Gf12, infatti, ha dato vita a una nomination senza precedenti che, per la prima volta dall’inizio del gioco, vede a rischio ben cinque concorrenti la cui sorte sarà affidata al televoto del pubblico che dovrà decidere chi tra loro eliminare. Insieme a Caterina, al voto finisce anche Armando, il concorrente con il quale ha recentemente iniziato una storia che, probabilmente, continua a non essere vista di buon occhio dai loro coinquilini che hanno deciso di candidare entrambi all’uscita. Alla coppietta, si aggiunge il sex symbol Amedeo Aterrano, il concorrente di Avetrana Vito Mancini e il neo entrato Franco Giusti. Saranno loro a formare la rosa dei cinque “sfortunati” costretti a lottare con le unghie e con i denti per garantirsi la permanenza nel reality.

Ilenia Pastorelli, la preferita, salva Rudolf. Inutilmente.

Prima di cominciare con le nomination e con la lista fornita dagli autori dalla quale attingere allo scopo di fare due nomi, la conduttrice Alessia Marcuzzi svela che, anche per questa settimana, è Ilenia Pastorelli la preferita del pubblico a Casa, la prima a guadagnarsi l’immunità dal voto. In virtù delle preferenze raccolte, la modella romana potrà fare il nome di uno dei compagni di gioco che, in automatico, godrà della stessa immunità a lei concessa. Come prevedibile, la giovane salva Rudolf, l’amico rugbista.

ilenia pastorelli

Si passa poi alla lista dei nominabili fornita dal Gf che reca i nomi di cinque persone: Armando, Caterina, Franco, Vito e Amedeo. Saranno loro a dover affrontare il voto dei compagni e proprio tra loro si determinerà la lista dei “cattivi” soggetta al televoto settimanale. Comincia Luca Di Tolla che fa i nomi di Vito e Franco ai quali non si sente vicino. Prosegue Floriana che nomina la coppia formata da Caterina e Armando perché troppo diversi da lei. Si passa a Vito che nomina Amedeo e Franco senza una speciale motivazione. Anche Gaia fa il nome del bell’Aterrano e, a lui, aggiunge quello di Vito. Tocca ad Armando che nomina Franco e Amedeo. La Giorgianni, invece, sempre fedele al sentimento nato in Casa nei confronti del modello fidanzato con Nathalie Cadlini, fa i nomi di Caterina, per gli stessi motivi della scorsa settimana, e di Franco, ancora uno sconosciuto.

Si passa poi alla Siviero che nomina Amedeo e Franco e cede il passo a Yassine che, preso in giro dalla Marcuzzi che lo trova un tantino troppo vanitoso, trova il tempo per concentrarsi sul voto e candida all’esclusione Vito e Amedeo. Il neo entrato Fabrizio fa invece i nomi di Amedeo e Armando e passa la palla a Franco che nomina Caterina e Amedeo perché li ha conosciuti troppo poco. La bella Martina candida all’uscita Franco e Amedeo, mentre quest’ultimo, invitato in confessionale, fa i nomi di Franco e Armando. La siciliana Enrica, con gli occhi ancora arrossati dal pianto di pochi minuti prima, sceglie Vito e Franco e cede il passo all’inutilmente salvo Rudolf il quale manda al televoto Caterina e Armando. Chiude le nomination Ilenia che fa i nomi di Amedeo e Franco. Tutti in nomination, dunque, perché, con circa quattro voti a testa, saranno proprio i cinque concorrenti previsti dalla lista del Gf ad affrontare il televoto. Chi uscirà dalla Casa tra Amedeo, Armando, Caterina, Vito e Franco?

9 CONDIVISIONI
La reazione di Armando al tradimento di Caterina
La reazione di Armando al tradimento di Caterina
Caterina all'attacco con Armando, il flirt è nell'aria
Caterina all'attacco con Armando, il flirt è nell'aria
Le lacrime di Caterina non commuovono Armando
Le lacrime di Caterina non commuovono Armando
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views