6 Gennaio 2016
18:28

Amedeo Barbato ha aggiunto Fabiola Cimminella su Fb, sono “amici” da pochi giorni

S’intensificano le voci di crisi tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Poche ore fa, l’ex tronista ha stretto amicizia su Facebook con Fabiola Cimminella. È possibile che la storia con l’ex corteggiatrice siciliana sia già finita?
A cura di Stefania Rocco


Fino a poche settimane fa, la storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sembrava procedere per il verso giusto. Dopo la scelta a “Uomini e Donne”, i due hanno trascorso qualche settimana insieme, giorni durante i quali la Galazzo ha conosciuto anche il padre di Amedeo, l’Onorevole Francesco Barbato. Da quel momento, qualcosa sembrerebbe essere cambiato. In rete, le foto dei due insieme hanno cominciato a scarseggiare e questo – lo storico di “Uomini e Donne” lo dimostra – non è mai un buon segno. Troppe sono le coppie che hanno fatto perdere le loro tracce per qualche tempo, per poi comunicare la separazione. Per di più, pochi giorni fa l’ex tronista è stato beccato nel negozio della sua ex fidanzata ad Avellino, altra cosa che difficilmente Sophia avrebbe digerito, soprattutto considerata la sua proverbiale gelosia. Un altro dettaglio è emerso nelle ultime ore e, tra tutti, è il più pericoloso: Amedeo ha stretto amicizia con Fabiola Cimminella su Facebook, cosa che rischia di mandare su tutte le furie la fidanzata. Già prima che l’ex tentatrice di “Temptation Island” iniziasse a corteggiarlo, lui aveva provato a contattarla via social network, ma con scarsi risultati. Adesso che è in una posizione diversa, ci sta riprovando? E se anche la richiesta a Fabiola fosse stata fatta in buona fede, perché Sophia non ha avuto alcuna reazione pubblica?

I fan, in numero sempre maggiore, continuano a chiedersi che cosa sia davvero accaduto tra i due. La storia tra Amedeo e Sophia è ancora in corso o, a pochi giorni dalla scelta, tra loro è già finita? Resta da capire se, nel caso in cui l’ex tronista sia tornato single, la Cimminella sia ancora disposta a dargli un’opportunità. Nel corso del suo trono a “Uomini e Donne” ha avuto la possibilità di sceglierla e non l’ha fatto. Difficile che l’ex corteggiatrice, con il carattere forte di cui ha dato prova di essere provvista, sia disposta a concedergliene un’altra adesso. Tra l’altro, Fabiola è stata beccata di recente con Fabio e Marco Borriello e, visto che sono entrambi single, non è detto che con uno dei due fratelli non sia scattato il colpo di fulmine.

Fabiola prende in giro Amedeo, lui la insulta:
Fabiola prende in giro Amedeo, lui la insulta: "È una delle più tr** di Napoli"
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
Fabiola Cimminella di
Fabiola Cimminella di "UeD" a cena con i fratelli Borriello, accanto a lei c'è Marco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni