25 Dicembre 2015
12:47

Il Natale di Sophia Galazzo con Amedeo e il padre parlamentare, lui già la adora

Il Natale di Sophia Galazzo si festeggia in casa del fidanzato Amedeo Barbato. L’ex corteggiatrice ha pubblicato sul suo profilo la prima foto con il “suocero”, l’Onorevole Francesco Barbato.
A cura di Stefania Rocco

La scelta di Amedeo Barbato è stata registrata già da qualche settimana e, sebbene non sia andata ancora in onda, l’ex tronista sta vivendo più tempo possibile accanto alla fidanzata Sophia Galazzo. La corteggiatrice siciliana che gli è entrata nel cuore ha saputo conquistare anche quello della famiglia di lui. La ragazza ha pubblicato sulla sua pagina Facebook – per poi rimuoverla, non si sa bene per quale motivo – una foto scattata con il padre di Amedeo, l’ex parlamentare Francesco Barbato. La giovane è già entrata nel cuore del noto personaggio politico campano che le ha permesso di farsi abbottonare simpaticamente un bavaglino di carta, utile a proteggerlo dagli schizzi di sugo. Come già accaduto con Amedeo, Sophia ha saputo subito conquistare la famiglia del suo fidanzato che sembrerebbe già adorarla.  Le festività natalizie sono l’occasione migliore per rinsaldare la conoscenza tra loro, e permettere alla famiglia di Amedeo – che ha da poco perso l’adorata nonna Anita – di conoscere meglio la Galazzo.

Per il momento, i due sembrano ben assortiti. Nel corso del trono misto appena terminato, solo Silvia Raffaele non è riuscita a trovare l’amore. L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio lo ha cercato e trovato fuori dallo studio del programma, accanto al calciatore Andrea La Mantia. I suoi colleghi di trono, Amedeo e Gianmarco Valenza, sono stati decisamente più fortunati. La storia tra Barbato e Sophia procede a gonfie vele, così come quella tra l’ex fidanzato di Aurora Betti e la bellissima Laura Molina. Fin dall’inizio, Sophia e Laura erano le corteggiatrici che più sembravano aver colpito i tronisti e le previsioni si sono rivelate azzeccate. Resta da capire quanto dureranno questi amori lontano dallo studio di “Uomini e Donne”. La statistica non depone a loro favore, ma c’è qualcuno che è riuscito a trovare l’amore vero proprio in trasmissione. E quelle storia durano ancora oggi.

La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
31.468 di Spettacolo Fanpage
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni