22 Gennaio 2016
19:55

Amedeo Barbato incontra in segreto la sua ex, ma lei lo smaschera con questa foto

Serena, ex fidanzata di Amedeo Barbato, lo smaschera sui social. I due avrebbero cenato insieme. A provarlo le foto che entrambi hanno postato su Instagram.
A cura di Stefania Rocco

Per Amedeo Barbato le cose potrebbero mettersi davvero male. Dal momento in cui è andata in onda la sua scelta a “Uomini e Donne”, lui e Sophia Galazzo non fanno che prendersi critiche. Li si accusa di star fingendo di stare insieme, solo al fine di incrementare la popolarità di entrambi. Ad allontanarli, e l’hanno confermato loro stessi, sarebbero stati i colpi di testa dell’ex tronista che non ha ancora le idee sufficientemente chiare rispetto ai suoi sentimenti per Sophia. A remare contro Amedeo ci sono una serie di cose scoperte sui social. Intanto, l’ex tronista avrebbe rivisto la sua ex fidanzata Serena e, pochi giorni dopo, ha aggiunto Fabiola Cimminella su Facebook, sebbene lei fosse stata tra le sue corteggiatrici. Con quello che è accaduto poche ore fa, però, Amedeo rischia grosso. Qualche giorno fa, l’ex tronista aveva pubblicato la foto di un piatto di sushi, e aggiunto di essere a cena con un amico. Oggi, invece, la sua ex Serena lascia intendere che quella sera fossero insieme. Per provarlo, ha pubblicato su Instagram una foto molto simile a quella postata da Amedeo, scatto in cui compaiono gli stessi oggetti che c’erano nell’immagine messa in rete dall’ex tronista.

La foto pubblicata da Serena su Instagram
La foto pubblicata da Serena su Instagram

Amedeo è a Gela da Sophia Galazzo

Nel frattempo, Amedeo è a Gela da Sophia Galazzo. La ragazza ha dimostrato di avere ancora intenzione di dare una possibilità a questa storia ma non si sa ancora quale sia stata la sua reazione alla foto pubblicata dalla ex di Amedeo. Potrebbe anche essere che Sophia decida di non rispondere e andare avanti. Lo ha già fatto poche settimane fa, quando è emersa “l’amicizia sospetta” tra Amedeo e Fabiola sui social. In quell’occasione, non ha proferito parola sull’argomento, perdonando ancora una volta il fidanzato. Pare sia lei quella più innamorata in questo momento. Resta da capire perché Serena abbia postato lo scatto in questione proprio adesso. Si tratta, forse, di una specie di punizione per il suo ex, colpevole di essere in Sicilia da Sophia?

https://www.instagram.com/p/BAp6eghMJIx/?taken-by=amedeo_barbato
Amedeo Barbato:
Amedeo Barbato: "Quella con Sophia è una semplice conoscenza, non c’è grande passione"
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
31.497 di Spettacolo Fanpage
Amedeo Barbato insieme alla sua ex, i fan si chiedono se sia finita con Sophia
Amedeo Barbato insieme alla sua ex, i fan si chiedono se sia finita con Sophia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni