315 CONDIVISIONI

Amedeo dopo la scelta: “Amo Alessia ma pensavo che il suo fosse un no”

Amedeo Andreozzi racconta la sua storia con Alessia Messina nella sua prima intervista post scelta a Uomini e Donne: “Credevo che, dopo il mio scherzetto, mi avrebbe detto di no. L’avrei rincorsa: mi sono innamorato di lei”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
315 CONDIVISIONI
Immagine

Amedeo Andreozzi si racconta dopo la sua scelta a Uomini e Donne. Innamorato di Alessia Messina – che, nonostante il suo comportamento discutibile, gli ha detto di sì – è finalmente pronto a gettare la maschera e ad ammettere che la corteggiatrice conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi gli ha davvero fatto perdere la testa, al punto da dirsi innamorato per la prima volta nella sua vita. La storia d’amore tra il tronista napoletano e la corteggiatrice catanese è agli albori ma i due parlano già di progetti importanti, primo tra tutti la convivenza. È proprio Andreozzi il primo a sbilanciarsi, lui che non lo aveva mai fatto in precedenza:

Se ripenso alla mia scelta, mi vengono ancora i brividi: è stato meraviglioso e ancor più bello perché ero sicuro che Alessia, dopo il mio scherzetto, mi avrebbe detto di no. Ero pronto a correrle dietro, a cercare di riconquistarla. Per fortuna, non ce n’è stato bisogno. L’ho eliminata prima di sceglierla perché avevo bisogno di un’ultima “prova d’amore” da parte sua. E quando ho visto quanto soffriva dopo essere stata “cacciata”, ho avuto la conferma che i suoi sentimenti nei miei confronti erano sinceri. La nostra è la mia prima storia d’amore. In 25 anni, non mi sono mai innamorato ma con Alessia è successo, forse anche perché sono stato costretto a conoscerla poco a poco, a non bruciare le tappe. Una volta fuori dal programma, le ho presentato la mia famiglia e poi l’ho raggiunta a Catania per incontrare la sua. Anche quella, per me, è stata una prima volta.

Amedeo si dice innamorato per la prima volta, preso al punto dalla sua bella corteggiatrice – che tanto aveva osteggiato credendola finta e interessata solo alle telecamere – da essere pronto a prendere casa insieme a lei:

Abbiamo già deciso che, al più presto, andremo a vivere insieme. Potrei essere io a spostarmi a Catania. Nella sua città, lei ha il suo lavoro mentre io non ho un’occupazione fissa. Mi piacerebbe aprire un ristorante in Sicilia ma potremmo anche decidere di spostarci insieme in una città nuova per entrambi e costruire lì la nostra vita insieme. Perché io voglio stare con Alessia per sempre. Mi manca anche quando siamo costretti a stare lontani per poche ore. Ho atteso troppo per innamorarmi davvero, non ho intenzione di perdere altro tempo.

È pronto a bruciare le tappe Amedeo che, a 25 anni, ha tutte le intenzioni di scoprire dove lo porterà questa sua prima storia d’amore. E Alessia, dopo aver a lungo atteso questo epilogo, non potrebbe chiedere di meglio.

315 CONDIVISIONI
La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina (DIRETTA)
Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia che gli ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia che gli ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo e Alessia allo stesso evento, lei scappa e lui: “La amo, non so più come fare”
Amedeo e Alessia allo stesso evento, lei scappa e lui: “La amo, non so più come fare”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni