30 CONDIVISIONI

Amedeo e Chiara, scenate di gelosia in salsa tenerella

Il napoletano e la milanese sono protagonisti di un simpatico siparietto a metà strada tra la gelosia e la tenerezza. I due si beccano già da un pò e potrebbero essere la prossima coppia del Grande Fratello 12, dopo Filippo e Floriana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
30 CONDIVISIONI
‘;
Amedeo e Chiara, scenate di gelosia in salsa tenerella

"La gelosia è come la pazzia, vive di fantasia…", una canzone dei Dirotta su Cuba che calza a pennello a Chiara ed Amedeo che potrebbero essere la prossima coppia del Grande Fratello 12.

Nella notte di ieri, Filippo e Floriana si sono dati il primo bacio ed era anche ora che qualche coppia cominciasse ad uscire allo scoperto. Amedeo e Chiara invece stanno partendo da molto lontano, creando un rapporto basato sullo stuzzicarsi continuamente (vale la pena ricordare che Amedeo è fidanzato). Ha cominciato la milanese e, già pochi giorni fa, Amedeo sembrava vicino a cedere.

Adesso Chiara fa un'intensa scenata di gelosia al ragazzo di Napoli perchè complice di un'ottima intesa con Valeria:

Siete ridicoli, sempre sul letto insieme ma cosa avrete da raccontarvi? Poi tu sei di una tristezza infinita e lei è un'isterica, siete fastidiosi te lo dico con il cuore

Fondamentalmente si capisce che Chiara sta un pò calcando la mano anche per giocare con Amedeo che, dal canto suo, prende a cuore la questione e comincia a dargli ogni spiegazione possibile raccontando che

Su 24 ore nella casa, cosa posso perderci con Valeria 2-3 ore al massimo?

I due ragazzi si picchettano di continuo e sembra davvero che lo facciano per piacersi ancora di più. Non c'è dubbio: potrebbe essere una delle prossime coppie del Gf 12 che, intanto, dopo la terza puntata, rivede gli equilibri tornati sui binari di un tempo. La casa non è più spaccata, forse grazie anche all'intervento di Alfonso Signorini e, inoltre, un altro elemento fondamentale che ha riportato le cose a posto è stata l'eliminazione di Mario.

Adesso Luca e Filippo hanno un uomo in meno nel loro disegno per arrivare alla vittoria finale e dovranno fare di necessita virtù. E' bastato poco infatti a Filippo Pongiluppi ritornare indietro nei suoi passi e chiedere scusa al resto della casa. Un gesto che, in quanto a sincerità, convince davvero poco.

30 CONDIVISIONI
Marin geloso di Federica Pellegrini: scenata a Magnini in hotel
Marin geloso di Federica Pellegrini: scenata a Magnini in hotel
Chiara bacia Yassine al Gf12: ma non le piaceva Amedeo? [VIDEO]
Chiara bacia Yassine al Gf12: ma non le piaceva Amedeo? [VIDEO]
Chiara stuzzica Amedeo: il napoletano del Gf12 vicino a cedere
Chiara stuzzica Amedeo: il napoletano del Gf12 vicino a cedere
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views