Amedeo e Sophia dopo la scelta: “Ci viviamo questo sogno, alla faccia dei gufi”
Sono trascorsi mesi dalla scelta di Amedeo Barbato ma la registrazione è stata messa in onda solo oggi. Terminata la puntata, Sophia Galazzo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, la prima di coppia dal momento in cui i due sono usciti dalla trasmissione. “Stupendi fino a qui” scrive l’ex corteggiatrice (citando Alessandra Amoroso) che, dopo un iniziale momento difficile – con Amedeo beccato nel negozio della sua ex prima, e poi vicino a Fabiola Cimminella su Facebook – sembrerebbe essere volata a Napoli dalla Sicilia per raggiungere il fidanzato. Amedeo ha commentato la foto postata da Sophia, scrivendo:
Sai perché ti parlavo sempre del Regno delle due Sicilie?Non perché mi piaccia la storia, ma semplicemente perché sei venuta a Napoli a prenderti la corona napoletana ed ora ci viviamo questo sogno, alla faccia dei Gufi!
Anche Gianmarco Valenza, presente alla scelta di Amedeo, ha commentato la messa n onda della puntata con un; “Niente, mi hai fatto piangere di nuovo”.
Uomini e Donne supera David Bowie su Twitter
La scelta di Amedeo nei confronti di Sophia ha fatto realizzare una partenza col botto alla trasmissione “Uomini e Donne”, tornata in onda oggi dopo le vacanze natalizie. Per diverse ore, su Twitter, il programma ha superato David Bowie tra le tendenze, imponendosi quale argomento di discussione del momento. Purtroppo, i giudizi non sono stati tutti positivi. La scelta di Amedeo, e in particolare il figlio dell’ex onorevole Barbato, ha attirato anche un gran numero di critiche. Moltissimi sono quelli che speravano fino all’ultimo che Sophia rispondesse di no, come aveva lasciato intendere avrebbe fatto. E, invece, il suo è stato solo un bluff. Solo inizialmente la sua risposta è stata negativa, ma si tratta di uno scherzo: la Galazzo voleva solo fargliela pagare.