20 Gennaio 2016
11:39

American Express denuncia Tori Spelling, avrebbe un debito di circa 38 mila dollari

Ancora guai per Tori Spelling. American Express ha fatto causa all’attrice, perché da mesi i suoi conti sarebbero in rosso. Tori Spelling dovrebbe alla compagnia circa 38 mila dollari.
A cura di D.S.

Che Tori Spelling abbia problemi economici, non è un segreto. I guai per lei non sono finiti. L'ex protagonista di Beverly Hills 90210, infatti, è stata denunciata da American Express. Da mesi, i suoi conti sarebbero in rosso. Nonostante i continui solleciti, la figlia di Aaron Spelling non avrebbe saldato i suoi debiti e, così, la compagnia si è rivolta ad un avvocato.

Il Daily Mail ha riportato i dati che sarebbero indicati nei documenti legali. L'attrice dovrebbe ad American Express 37,981.97 dollari. Un pagamento automatico di 1,070 dollari sarebbe stato respinto il 26 giugno. Il 18 agosto, inoltre, l'attrice non avrebbe corrisposto l'importo minimo di pagamento di 1477 dollari.

Tori Spelling ha spesso parlato dei suoi problemi finanziari in passato. Nel 2013, ad esempio, rivelò candidamente che lei e il marito Dean McDermott non avevano i soldi per fare in modo che l'uomo si sottoponesse ad una vasectomia dopo la nascita dei suoi quattro figli. Un anno dopo, nel corso di un episodio di True Tori, disse di doversi prendere cura economicamente di troppe persone:

"Mi sento responsabile di così tante persone che non riesco a farcela. Non riesco a gestire la responsabilità di dovermi prendere cura anche economicamente, di tutte queste persone. La cosa mi spaventa".

Dopo la morte di suo padre, Tori Spelling ha ereditato "solo" 800 mila dollari dell'immenso patrimonio del regista, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 milioni di dollari. Gran parte di quella cifra, infatti, sarebbe spettata alla madre dell'attrice.

Tori Spelling confessa:
Tori Spelling confessa: "Ho avuto una storia con Brandon, non lo sa nessuno"
Tori Spelling:
Tori Spelling: "Quando mi ubriaco faccio la pipì per terra, nei bicchieri e sui mobili"
Johnny Depp dona in beneficenza circa 800 mila dollari, uno dei riceventi è legato ad Amber Heard
Johnny Depp dona in beneficenza circa 800 mila dollari, uno dei riceventi è legato ad Amber Heard
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni