video suggerito
video suggerito

Amici 10: Alessandra Celentano senza slip in bikini, le foto

Alessandra Celentano è stata pizzicata in bikini mentre si godeva il meritato riposo prima di Amici 10.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
Alessandra Celentano al cellulare

L’estate è ormai finita, ma prima di dedicarsi anima e corpo ad Amici 10, Alessandra Celentano si è lasciata ammirare in bikini.

È forse la prima volta che la vulcanica insegnante di ballo alla corte di Maria De Filippi si è mostrata senza veli, per la curiosità di quanti volevano “toccare con mano” le grazie della ballerina più discussa del talent show.

I più non saranno sicuramente rimasti delusi dalla tonicità di Alessandra Celentano che non ha assolutamente niente da invidiare alle soubrette del piccolo schermo, come Michelle Hunziker sexy sirena al mare e Stefania Zappa foto hot in topless.

La temibile insegnante può godersi quindi il meritato riposo. Maria De Filippi l’ha confermata, mentre per gli altri professori di Amici 10 ci sono state delle novità. La Chance e Valerio Pino fuori, invece Luciano Cannito è il nuovo insegnante di ballo.

Molti fans della trasmissione televisiva sono già in trepidante attesa per conoscere i volti dei nuovi ragazzi che avranno la possibilità di fare conoscere il proprio talento agli italiani.

Intanto Maria De Filippi si rilassa con Garrison, mentre Alessandra Celentano trascorre gli ultimi giorni estivi in piscina con indosso un bikini mozzafiato dai colori sgargianti. Nonostante le mille polemiche scatenate dalla severa insegnante di ballo la sanguinaria ha deciso di volerla nuovamente al suo fianco.

Forse proprio perché, come ha avuto modo di spiegare Garrison a Steve La Chance, “Ad Amici contano solo i ragazzi. Mi spiace per Steve ma è giusto un ricambio tra i professori”. Niente prime donne quindi, ma solo un palcoscenico aperto ai giovani talenti italiani, un’occasione ovviamente da non perdere!

Foto:  Olycom

Alessia Mancini

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views