Amici 10 professori: Platinette a ruota libera su La Chance e Garofalo
Ieri è iniziato il programma televisivo più amato e seguito dai giovanissimi. Stiamo parlando della decima edizione di Amici. Al timone c’è sempre Maria De Filippi, mentre alcuni cambiamenti hanno riguardato l’assetto dei professori. La notizia di La Chance e Valerio Pino fuori da Amici non è passata sotto silenzio. E dopo le dichiarazioni di Garrison Rochelle: ad Amici contano solo i ragazzi, ecco che anche Platinette ha voluto dire la sua sull’argomento.
L’opinionista scelta dalla sanguinaria, senza peli sulla lingua, ha espresso il suo dissenso per la scelta attuata nei confronti del coreografo: “Mi spiace che il coreografo se ne sia andato per una incomprensione Ma forse è accaduto per una serie di eventi concatenati. E' una persona così a modo ed educata che paradossalmente poteva risultare strana all'interno del corpo docente di ballo del programma”.
Così come per Steve La Chance anche per Garofalo, Platinette ha parlato a ruota libera non nascondendo le sue impressioni: “E' innegabile che ci sia una grande passione per le coreografie di Garofalo, di cui non amo lo stile perché io sono baraccona ma consapevole di esserlo. Ma sia chiaro, non ho nulla di personale contro di lui”.
Eppure l’opinionista ci ha tenuto ugualmente a difendere Maria De Filippi e il suo operato: “Tra noi c'è un tacito accordo di stima e non ho mai avuto dubbi del contrario. Lei è abituata a fare i piani all'ultimo minuto. Io poi non ho mai fatto cene né incontri con nessuno a Roma, dal momento che arrivavo in giornata negli studi e ripartivo di notte per condurre il mio programma radiofonico alla mattina”.
Intanto Amici 10 ha aperto i battenti tra le polemiche con Alessandra Amoroso, Marco Carta e gli ex talent che cantano Ti vorrei scritta, per l'occasione, da Pierdavide Carone.
Alessia Mancini