Amore per Valentina Allegri e Piero Barone, baci tra il tenore de Il Volo e la figlia d’arte
Valentina Allegri e Piero Barone non si nascondono. È amore, già da qualche tempo, tra la figlia dell'allenatore Massimiliano Allegri e il tenore del celebre trio Il Volo. 23 anni lei, 25 lui, si erano mostrati insieme per la prima volta a inizio settembre. Stavolta, i paparazzi di Vero hanno catturato foto che non lasciano più spazio a dubbi: la coppia è stata "beccata" a Milano, tra baci romantici e sorrisi.
Piero Barone ha già conosciuto Allegri e Ambra
Nelle immagini, Barone e la Allegri stanno trascorrendo una serata con un'altra coppia di amici nella città meneghina, in zona Porta Garibaldi. I due giocherellano, scherzano e si fanno fotografare da un'amica. Per Barone, si tratta della prima relazione con una "vip" che esce allo scoperto sulle pagine di gossip. Papà Massimiliano ha benedetto la coppia Valentina-Piero: nella precedente paparazzata, la coppia era apparsa con il padre di lei e la sua compagna Ambra Angiolini, durante le presentazioni ufficiali fatte in famiglia.
Chi è Valentina Allegri
Valentina è nata dal matrimonio di Allegri con la ex moglie Gloria. Ha un fratellastro di nome Giorgio e studia Lettere all'università Cattolica di Milano. Già molto popolare sui social, è nota da tempo per le sue relazioni sentimentali: tra queste, una liason con il calciatore Leonardo Longo e un flirt con Marco Cartasegna di Uomini e Donne. Un anno fa risultava vicina a un ragazzo di nome Nicola Montanari. Molto affezionata al padre, ha accettato senza problemi la sua storia con Ambra Angiolini.