187 CONDIVISIONI
21 Settembre 2013
16:03

Amore segreto tra la Minetti e Ibrahimovic. I rumors: “Va avanti da un anno”

L’ex consigliera regionale Nicole Minetti avrebbe dimenticato Guè Pequeno tra le braccia di un nuovo amore: il bomber Zlatan Ibrahimovic, che per lei avrebbe perso la testa…
A cura di Stefania Rocco
187 CONDIVISIONI

Sarà pure sparita dal web ma non certo dal mercato delle single più ambite d'Italia. Stiamo parlando dell'ex consigliera regionale Nicole Minetti che secondo il sito Gossiponair avrebbe già trovato un nuovo amore. Dopo la rottura con Guè Pequeno – e la rabbia della splendida Nicole nell'essersi sentita definire "una come tante" – ci sarebbe il bomber Zlatan Ibrahimovic nel suo cuore. La Minetti non è nuova ai gossip relativi a storie d'amore con calciatori importanti. Nel suo passato, almeno dal punto di vista mediatico, si vocifera ci sia stato perfino Cristiano Ronaldo, ex flirt anche di Raffaella Fico. Con Zlatan, però, l'ex consigliera farebbe sul serio. I due si sarebbero recentemente incontrati in un lussuoso hotel di Parigi dove sarebbero rimasti chiusi in camera per diversi giorni. Rigorosamente da soli.

"Anno sabbatico" a Ibiza – Di ritorno dal viaggio a Ibiza dove si è rifugiata per sfuggire al gossip ormai dilagante sul suo conto, Nicole si sarebbe rifugiata nella capitale francese per incontrare Ibra. I rumors sul loro conto raccontano che la loro storia d'amore sarebbe cominciata già un anno fa ma che solo negli ultimi mesi i due starebbero approfondendo il loro rapporto. Prima, per Nicole c'è stato il rapper Pequeno ma sappiamo tutti com'è andata a finire la loro storia. Con il campione del Psg, l'ex consigliera potrebbe finalmente recuperare e chissà, magari è proprio lui il principe sul cavallo bianco che Nicole ha dichiarato di voler incontrare. Prima o poi.

187 CONDIVISIONI
Lola Ponce:
Lola Ponce: "Il mio segreto? Faccio bene l'amore"
Anticipazioni I segreti di Borgo Larici: l'amore di Francesco e Anita
Anticipazioni I segreti di Borgo Larici: l'amore di Francesco e Anita
Elon Musk ha avuto in segreto due figli lo scorso anno
Elon Musk ha avuto in segreto due figli lo scorso anno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni