175 CONDIVISIONI
3 Novembre 2015
12:08

Giovanni Angiolini del Gf2015: “Nessun flirt con Barbara D’Urso, sto con Mary” (VIDEO)

Giovanni Angiolini, il sexy dottore del Grande Fratello 2015, nega di aver mai avuto una storia con la nipote di Cristiano Malgioglio, diversamente da quanto l’opinionista è solito sottolineare. E ai microfoni di Fanpage.it dice la sua sui presunti maltrattamenti ai danni di Federica Lepanto.
A cura di Stefania Rocco
175 CONDIVISIONI

È vera la notizia secondo la quale Giovanni Angiolini, sexy dottore del Grande Fratello 2015, avrebbe avuto un flirt con Barbara D’Urso? Secondo il diretto interessato, no. Fanpage.it ha raggiunto l’ortopedico sardo, concorrente dell’ultima edizione del reality e fidanzato di Mary Falconieri, per chiedergli ragguagli circa questo presunto flirt che gli è stato attribuito negli ultimi giorni. Sarebbe falsa anche la storia con la fantomatica nipote di Cristiano Malgioglio. Secondo Giovanni, quella di Cristiano sarebbe stata una mera provocazione ma, nella realtà, questa liaison non sarebbe mai avvenuta. Giovanni nega con decisione anche la notizia secondo la quale avrebbe chiesto un figlio alla fidanzata Mary: per il momento stanno vivendo una meravigliosa storia ma sarebbe ancora presto per parlare d’amore. In questi giorni, però, la bella infermiera è volata in Sardegna insieme a lui, e starà a casa ad aspettarlo mentre lui si dedica al lavoro.

Giovanni conferma anche la storia secondo la quale il suo corso di studi gli avrebbe concesso solo 30 giorni di assenza giustificata per partecipare al reality. Ha provato a chiedere un’aspettativa non retribuita ma, quando questa gli è stata negata, è stato costretto a varcare la porta rossa e a tornare alla vita reale.

Giovanni Angiolini: “Federica sfrutta le cattiverie subite per vincere il Gf? Fa bene”

Giovanni interviene anche sulla questione dei presunti atti di bullismo ai danni di Federica Lepanto all’interno della Casa del Gf. Il dottore ammette che qualche episodio c’è stato, ma aggiunge anche che la bella infermiera potrebbe star cavalcando l’onda perché consapevole del potere acquistato grazie a quanto di brutto le è accaduto. Sfruttando le cattiverie ricevute, Federica potrebbe addirittura vincere il Grande Fratello e, visto come sono andate le cose, farebbe anche bene a utilizzare questi episodi a suo vantaggio. Per Angiolini, comunque, il vincitore designato di quest’edizione del Gf non sarebbe Federica ma Rebecca. La sua storia avrebbe avuto una presa tale sul pubblico da consentirle di pensare seriamente alla possibilità di portare a casa il montepremi. Questo, almeno, è quanto Giovanni si augura accada.

175 CONDIVISIONI
Mary del Gf da Barbara D'Urso:
Mary del Gf da Barbara D'Urso: "Io e Giovanni andremo a convivere"
Anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno vinto il Gf14 perché si sono innamorati
Anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno vinto il Gf14 perché si sono innamorati
Mary Falconieri del Gf2015: “Nella Casa mi invidiavano, tutte avrebbero voluto Giovanni”
Mary Falconieri del Gf2015: “Nella Casa mi invidiavano, tutte avrebbero voluto Giovanni”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni