15 Luglio 2012
15:11

Anche Giulia Pauselli ha la farfalla

Prende in giro Belen Rodriguez la ballerina Giulia Pauselli che mostra orgogliosa su Facebook la sua nuova t-shirt: una maglietta che reca la stampa “Anch’io ho la farfallina”, liberamente ispirata alla nuova fidanzata di Stefano De Martino.
A cura di Stefania Rocco
Prende in giro Belen Rodriguez la ballerina Giulia Pauselli che mostra orgogliosa su Facebook la sua nuova t-shirt

Giulia Pauselli, ex fiamma di Stefano De Martino, prende in giro bonariamente la donna che l'ha sostituita, prendendosi il ruolo di quella che è riuscita a separare il ballerino latin lover dall'adorata – dal pubblico – fidanzata Emma Marrone. Giulia, che per questa storia ha particolarmente sofferto giocandosi perfino la vittoria nel talent show Amici, ha ormai dimenticato l'uomo che ha conquistato la farfalla ma non rinuncia comunque a dire la sua sulla questione, anche se – forse allo scopo di tirarsi fuori da tutta questa storia – affida il suo simpatico commento alla t-shirt sfoggiata orgogliosamente in occasione di una serata, le cui foto sono state pubblicate su Facebook.

giulia pauselli

Il messaggio è chiaro. Non sarà riuscita nell'impresa di conquistare l'affascinante Stefano, che tornò prontamente sui suoi passi perché ancora innamorato di Emma, ma a Belen non ha proprio nulla da invidiare. La Rodriguez sarà pure bellissima e sensuale come poche ma la Pauselli non si sente certamente da meno e non fa nulla per nasconderlo. Questa, però, è una delle pochissime concessioni alle quali Giulia si è voluta lasciare andare su questa storia. Concentrata sulla sua carriera da ballerina, preferisce non lasciare troppo spazio al gossip, soprattutto dopo aver svelato alla stampa che cosa rende De Martino tanto irresistibile. Quando la nuova coppia si decise a uscire allo scoperto, volle inoltre testimoniare alla Marrone tutta la sua vicinanza perché, secondo lei, Emma "meritava molto di più", tanto per usare le sue stesse parole. Oggi che la curiosità sulla coppia più fotografata dell'anno è scemata, è proprio lei che torna a porre l'accento sulla questione, prendendola però dal punto di vista più leggero possibile. Il suo non vuole essere certamente un attacco alla Rodriguez quanto piuttosto il tentativo di scherzarci sopra. Del resto, grazie a Stefano, anche lei ha provato la sua giusta dose di sofferenza. Il minimo che il ragazzo possa fare, quindi, è concederle di esorcizzare a modo suo i fantasmi del passato. E la t-shirt si presta perfettamente allo scopo.

Giulia Pauselli incinta:
Giulia Pauselli incinta: "Le persone a volte mi guardano con pietà"
23.494 di Spettacolo Fanpage
Giulia Pauselli e le critiche in gravidanza:
Giulia Pauselli e le critiche in gravidanza: "Gli sguardi della gente fanno male"
Giulia Pauselli e l’anoressia tra le ballerine della Scala
Giulia Pauselli e l’anoressia tra le ballerine della Scala
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni