5 Marzo 2015
18:20

Anche Jared Leto biondo platino come Kim Kardashian

Dopo la trasformazione di Kim Kardashian arriva anche quella di Jared Leto. Anche l’attore, proprio come la socialite americana, si è fatto sorprendere con una acconciatura biondo platino all’evento di Balmain.
A cura di Valeria Morini

Ma che cosa succede nel mondo delle star? Dopo la trasformazione di Kim Kardashian arriva anche quella di Jared Leto. Anche l'attore premio Oscar per "Dallas Buyers Club" infatti, proprio come la socialite americana, si è fatto sorprendere con una acconciatura biondo platino in occasione dell'evento d'alta moda a Parigi organizzato da Balmain. Se qualcun altro si lascerà immortalare con un'acconciatura simile, ci potrebbero essere quasi gli estremi per un film romantico: "Blonde in Paris".

Jared Leto con questo look sembra voler fare il verso un po' a Andy Warhol un po' a Karl Lagerfeld. Soltanto due giorni fa aveva postato una foto su instagram dove mostrava di aver dato un taglio ai lunghi capelli e alla barba, ma non si era ancora mostrato con questo nuovo colore. Stando alle fonti più accreditate, questo potrebbe essere il nuovo look dell'attore per il suo ruolo nuovo, il cattivissimo Joker nel film "Suicide Squad", che pone l'attenzione sulla superlega di cattivi della D.C. Comics. E così il fascinoso attore e frontman dei "30 seconds to Mars" ha sorpreso di nuovo tutti.

Quando uscirà la pellicola che si contrapporrà ai nuovi capitoli dei cinecomic "Marvel"? "Suicide Squad" è atteso per il 2016 e avrà un cast davvero incredibile: Will Smith, Margot Robbie, Cara Delevingne e Joel Kinnaman. Questa volta Jared Leto non guadagnerà l'Oscar, visto come vengono visti i "cinecomic" dai critici americani, ma siamo certi che sarà un'altra grande interpretazione degna di nota. I suoi predecessori, però, sono illustri: Heath Ledger per la trilogia di Nolan, Jack Nicholson per il film di Tim Burton e lo storico

Dalla parte del Joker
Dalla parte del Joker "emo" di Jared Leto
"Sono meglio di Kim Kardashian", ecco Alexandra: il Lato B dai capelli biondi
Kim Kardashian è diventata bionda
Kim Kardashian è diventata bionda
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni