3 Maggio 2015
17:24

Anche Obama e Michelle salutano la Royal Baby

La nascita della Royal Princess ha catalizzato l’attenzione dei media di tutto il mondo e anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la first Lady Michelle hanno fatto arrivare i loro auguri a tutta la Royal Family.
A cura di G.D.

La nascita della Royal Baby ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo e anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la first Lady Michelle, non sono rimasti di certo indifferenti al lieto evento di casa Reale Windsor. E così dalla Casa Bianca arriva una dichiarazione ufficiale del Presidente all'indirizzo del principe William e di sua moglie Kate Middleton e del resto della Famiglia Reale.

Michelle ed io siamo felici di congratularci con il Duca e la Duchessa di Cambridge, con sua Maestà la Regina e la Famiglia Reale e tutti gli abitanti del Regno Unito per la nascita della Principessa Reale. A nome del popolo americano, auguriamo al Duca e alla Duchessa e al loro figlio George tanta gioia e felicità, in occasione del nuovo membro della loro famiglia.

Ed è grande attesa sul nome della Royal Baby che per adesso resta ancora segreto. Ma i bookmakers in queste ore si stanno scatenando e le quote vengono aggiornate costantemente. Per adesso tra i nomi papabili, stando agli analisti, Alice e Charlotte sono in cima. Questa la lista completa:

Alice 7/4
Charlotte 3/1
Victoria 5/1
Elizabeth 6/1
Diana 10/1
Alexandra 14/1
Alexandrina 25/1
Anne 25/1
Catherine 25/1
Eleanor 25/1
Florence 25/1
Frances 25/1
Grace 25/1
Katherine 25/1
Margaret 25/1
Mary 25/1
Rose 25/1
Samantha 25/1
Sarah 25/1

Royal Princess, la prima dopo 25 anni

Per la prima volta è fiocco rosa, 25 anni dopo la nascita della principessa Eugenia, nata nel 1990, secondogenita di Andrea, fratello di Carlo, e Sarah Ferrguson. Ci sono anche Lady Louise Windsor e Mia Tindall in Famiglia Reale fra i nati negli ultimi 25 anni, ma non potranno mai essere insignite del titolo di principessa.

"][/ymg]

Il Principe Carlo spera che il Royal Baby sia... femmina
Il Principe Carlo spera che il Royal Baby sia... femmina
Charlotte Elizabeth Diana, scelto il nome della Royal Baby
Charlotte Elizabeth Diana, scelto il nome della Royal Baby
36.025 di Spettacolo Fanpage
Londra accoglie il secondo Royal Baby
Londra accoglie il secondo Royal Baby
53.255 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni