444 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora bestemmie al Grande Fratello 11: è il turno di Roberto Manfredini, video

Roberto Manfredini sarà probabilmente il prossimo ad abbandonare la casa del Grande Fratello 11, in quanto è stato contagiato dal morbo che ha eliminato molti concorrenti di quest’edizione: un patologico bisogno di bestemmiare.
A cura di Giuseppe Senese
444 CONDIVISIONI
roberto manfredini bestemmia al grande fratello 11

Saremo anche nel 2011, ma la legge del contrappasso colpisce ancora. Durante questa settimana nella casa del Grande Fratello s’è fatto un gran parlare del gesto di intesa tra Biagio e Roberto nel momento in cui Nathan Lelli veniva eliminato per bestemmia. I due si sarebbero scambiati un cinque perchè, essendo in nomination con Nathan, e venendo a cadere il televoto, evitavano automaticamente il rischio di abbandonare la casa. Felicitarsi sulla disgrazia capitata ad un altro concorrente, però, non è stato un atteggiamento gradito ai coinquilini, che hanno messo sotto torchio sia Biagio che Roberto Manfredini.

Ora, per uno dei due, si prevede il medesimo trattamento riservato a Nathan. Roberto, infatti, s’è macchiato dell’ennesima disattenzione, e gli è sfuggita la stessa imprecazione di Nando in diretta tv: “porco …”. Se la bestemmia è la medesima di Nando, le modalità ci ricordano da vicino un altro episodio accaduto in casa, di cui s’è molto parlato, ma che nei fatti non ha prodotto esiti se non tardivi. Il nostro video gf11 è piuttosto inequivocabile in merito.

Quando Pietro bestemmia per la prima volta, lo fa riferendo direttamente le parole che costarono l’espulsione a Massimo Scattarella. Non appena finì di pronunciarle, Giuliano Cimetti si girò verso di lui con sguardo ammonitore. E stessa cosa accade in questa circostanza, con la differenza che ad accorgersi dell’incidente è Biagio d’Anelli, con una frazione di secondo densa di imbarazzo, minimizzata dal compassionevole Andrea Cocco.

I concorrenti del Grande Fratello 11 si stanno facendo selezione da sè, o l’attenzione su questi episodi non ha mai raggiunto questo stato di allerta?


444 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views