1 Luglio 2016
16:02

Ancora critiche a Lucas Peracchi: “Con la Caruso per visibilità dopo la figuraccia a U&D”

Il pubblico di “Uomini e Donne” non ha ancora perdonato Lucas Peracchi dopo quanto accaduto in seguito all’accordo con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. E a Paola Caruso consigliano di fare molta attenzione.
A cura di Stefania Rocco

A sorpresa è stata proprio Paola Caruso a confessare di essersi innamorata di Lucas Peracchi, ex tronista dell’ultima stagione di “Uomini e Donne” che ha dovuto lasciare il trono dopo che la redazione del programma aveva scoperto un accordo tra lui, Tara Gabrieletto e la corteggiatrice Giulia Carnevali. Quell’episodio è valso a Lucas una valanga di polemiche che non si sono placate nemmeno nei due mesi trascorsi dalla fine del suo trono.

Adesso la relazione con la Bonas di “Avanti un altro” ed ex concorrente dell’ “Isola dei famosi” ha rinfocolato il malcontento che è riuscito a trovare libero sfogo quando i due hanno postato la loro prima foto di coppia sui social network. “Fai attenzione a Lucas” scrivono a Paola le sue fan “sta con te per riacquistare visibilità dopo la figuraccia a Uomini e Donne”. Sono pochissimi quelli che hanno concesso la loro benedizione a questa nuova coppia, e ancor meno quelli che credono siano sinceramente innamorati.

Paola Caruso: “Lucas è l’uomo della mia vita”

Eppure Paola è stata chiarissima nel descrivere Lucas come l’uomo della sua vita. Intervistata da “Novella 2000” dopo essere stata beccata in compagnia dell’ex tronista, la ‘Bonas’ ha dichiarato:

Ci siamo incontrati prima che partissi per il reality, è stato un colpo di fulmine. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere l'uomo della mia vita. E' perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo.

Parole forti quelle di Paola che non nasconde l’attrazione nei confronti del suo nuovo compagno e non esita nemmeno a usare parole importanti per definire il loro rapporto. Lucas, invece, è più schivo. Dopo essere stato scoperto a “Uomini e Donne” e dopo le parole della sua ex fidanzata Giulia che lo ha massacrato pubblicamente, addossando a lui tutte le colpe del loro accordo, preferisce rimarsene in silenzio.

Paola Caruso e Lucas Peracchi:
Paola Caruso e Lucas Peracchi: "Ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male"
Le foto di Paola Caruso e Lucas Peracchi
Le foto di Paola Caruso e Lucas Peracchi
444.669 di Spettacolo Fanpage
È già finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, l'ex tronista:
È già finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, l'ex tronista: "Sono tornato single"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni