2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora guai per Kristen Stewart, divorziano anche i genitori

Non c’è pace per l’attrice Kristen Stewart, reduce dalla separazione da Robert Pattinson a causa del tradimento con Rupert Sanders. Come se non bastassero i suoi problemi, la star di Twilight dovrà adesso affrontare il divorzio dei suoi genitori.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Non c'è pace per l'attrice Kristen Stewart, reduce dalla separazione da Robert Pattinson a causa del tradimento con Rupert Sanders

Certo che quando la sfortuna ci si mette d'impegno a rovinare la vita di qualcuno, sfuggirle è impossibile. Tra le star, almeno al momento, quella che sembra essere più pesantemente perseguitata dalla sorte è Kristen Stewart, la star di Twilight. Sull'attrice si è ormai concentrata la curiosità di tutto il mondo. Col tradimento ai danni di Robert Pattinson, peraltro documentato da numerose foto, per lei si è aperto probabilmente il periodo più complesso della sua vita, quello che l'ha portata a perdere in un colpo solo l'amore del suo uomo e l'affetto di una parte dei loro fan. Per non parlare degli effetti negativi che il suo atteggiamento ha prodotto nella sfera professionale dove, oltre a essere esclusa dalla prima di Cosmopolis, l'attrice si è vista costretta a rinunciare ad altri importanti eventi perché non ancora pronta a mostrarsi sorridente in pubblico.

Adesso, ci si mette anche il divorzio dei genitori a complicare la sua già difficile condizione. Jules e John Stewart, mamma e papà di Kristen, avrebbero deciso di divorziare dopo ben 27 anni di matrimonio. La scelta avrebbe colto di sorpresa l'attrice che, stando così le cose, dovrà fronteggiare non una ma ben due separazioni. A volere il divorzio sarebbe stata proprio la madre della Stewart che lo scorso 17 agosto avrebbe depositato l'istanza di divorzio presso il tribunale di Los Angeles. I problemi della coppia, però, andavano avanti già dallo scorso 2010. Per Kristen, dunque, continua il momento no. Per risollevarsi, non le resta altro che confidare nell'appuntamento strappato a Pattinson. Smaltita la rabbia e considerati i sentimenti del suo ex nei suoi confronti, la ripresa potrebbe cominciare proprio da lì.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views