Ancora “U&D” per Valeria Marini, il nuovo fidanzato stava con la compagna di Fuentes
Annullato il matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini ha cancellato anche la storia con Antonio Brosio. Accanto a lei da diverse settimane c’è un amore tutto nuovo, sebbene non si tratti proprio di uno sconosciuto nell’ambito della cronaca rosa. Il fortunato che ha rubato il suo cuore è Patrick Baldassari, imprenditore e procuratore sportivo che la bella Valeria frequenta da diverso tempo. I due avevano cominciato a pubblicare qualche foto di coppia su Instagram, quando il settimanale “Chi” li ha beccati insieme. Valeria e Patrick sono stati fotografati a Roma ma, ancora prima, avevano pubblicato sui social foto scattate all’interno di un lussuoso resort a Sharm El Sheik dove si sono rifugiati per dedicarsi alla costruzione di un rapporto solido. Interrogata sull’argomento, la showgirl ha confermato la relazione in corso:
Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di Tennis, che Patrick organizza ogni anno a Milano Marittima con suo padre Mario. Abbiamo molti amici comuni e conosco bene la sua famiglia. Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti e affronto il 2016 con il cuore aperto all'amore. Tra noi c'è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro.
Tra Valeria Marini e Patrick Baldassari solo 4 anni di differenza
Come per Antonio Brosio, ex corteggiatore a “Uomini e Donne”, anche Patrick è stato vicino all’ambiente all’interno del quale gravitano i personaggi usciti dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi. A differenza dell’uomo che l’ha preceduto, Patrick non è mai stato in prima persona in trasmissione ma è l’ex fidanzato di Sofia Bruscoli, attuale compagna di Marcelo Fuentes. Tra i due c’è stata una relazione importante, durata diversi anni e terminata poco prima che la showgirl conoscesse l’ex tronista.
Un altro appunto necessario riguarda l’età di Patrick. In queste ore, in rete si parla di lui come del “nuovo giovane fidanzato di Valeria”. In realtà, le cose non stanno così. Baldassari è del 1971, la Marini del 1969. Tra loro, quindi, ci sono solo 4 anni di differenza, troppo pochi per parlare di toy boy.