Svelato il motivo per il quale Francesco Chiofalo si trovava fuori una villetta sconosciuta, in attesa di farsi accogliere dal padrone di casa. Tanto mistero aleggiava intorno alle stories condivise poche ore fa, nelle quali l'ex Temptation Island ha spiegato che non ha voluto più mostrarsi in video per via degli occhi provati da un periodo di forte malessere. "Solo lui mi può aiutare", l'ultima frase pronunciata fuori la porta dell'abitazione collocata in un vialetto, accompagnata dall'hashtag #andràtuttobene e da un cuore.

Ed era proprio questa frase la soluzione ai numerosi interrogativi che i suoi fan si sono posti dopo la visione delle stories. ‘Andrà tutto bene' con un cuore pieno è il nuovo tatuaggio di Francesco Chiofalo, che si era recato dal suo tatuatore di fiducia perché diventasse indelebile il motto di speranza e di buon auspicio prima dell'intervento al cervello al quale dovrà sottoporsi. Dave Butcher è il nome dell'artista romano che probabilmente ha realizzato gran parte dei tatuaggi che ricoprono il corpo di Chiofalo e che soprattutto è per lui un amico, più che un professionista al quale rivolgersi:

Un tatuaggio per portarmi fortuna…dato che me ne servirà molta #andràtuttobene. Oltre ad essere il mio tatuatore sei un amico e un fratello… grazie per essermi stato vicino ed avermi aiutato in un momento della mia vita così delicato.

Un momento delicato, che ha richiesto senza dubbio la presenza di più persone amiche e degli affetti più cari. Il preludio di un momento ancora più difficile, che rappresenterà per Chiofalo una delle prove più ardue mai affrontate nella sua vita. E da oggi #andràtuttobene è anche l'hashtag che i suoi sostenitori hanno scelto come accompagnamento alle centinaia di messaggi che ogni giorno gli inviano come manifestazione di solidarietà e di affetto incondizionato.