Andrea Angelini e Perla: ultimo incontro fuori da Uomini e Donne, i video
Dopo la puntata del 9/2/2011 di Uomini e Donne, Andrea Angelini riceverà finalmente una risposta da Perla Cupini. I due piccioncini hanno però la possibilità di incontrarsi nuovamente lontano dai riflettori. E' tutto merito del bolognese che insiste con la redazione affinchè possa contattare la sua dolce metà, anche solo telefonicamente. E così il suo desiderio si trasforma in realtà.
La coppia cerca di chiarire le divergenze nate a Uomini e Donne ma neanche l'incontro dal vivo riuscirà a zittire i dubbi della giovane corteggiatrice. Andrea Angelini la raggiunge a casa e le premesse non sono delle migliori: "Vuoi un cioccolatino? Così ti avveleno?". Eppure, nonostante la mancanza di fiducia, tronista e corteggiatrice ci riprovano per l'ultima volta.
Dopo lo sfogo di Andrea Angelini alla corte di Maria De Filippi, il bolognese si sbottona con la sua scelta: "Io ti ho pensato tanto, ti sono corso dietro due volte. Sono stato orgoglioso. Ho aspettato un mese e mezzo che tu scendessi", ma Perla Cupini ferma le lamentele sul nascere: "Tu sei pazzo". La giovane corteggiatrice non riesce a perdonare alcune esternazioni al tronista. In primis l'ammissione di non essere mai stato attratto da lei fisicamente.
La discussione si conclude con baci e abbracci insieme alla promessa mai pronunciata di rivedersi quanto prima. Come si finirà il trono di Andrea Angelini? La risposta è nelle mani di Perla Cupini, l'unica in grado di restituire un pò di dignità al percorso televisivo del bolognese.