51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di Andrea Angelini a Uomini e Donne: voglio Perla Cupini, video

Andrea Angelini si confessa con la redazione di Uomini e Donne, ammettendo di aver sbagliato con tutti e non tralascia di enunciare gli errori commessi nei confronti di Perla Cupini.
A cura di alessia mancini
51 CONDIVISIONI
confessione di Angelini

Andrea Angelini torna a Uomini e Donne. La sua scelta ha colto tutti di sorpresa. Persino Perla Cupini si era dichiarata confusa, affermando di avere bisogno di tempo per poter rispondere al tronista. Oggi il bolognese fa il suo ingresso trionfale alla corte di Maria De Filippi. Testa bassa e spalle curve sono un chiaro sintomo dei sensi di colpa dovuti ad una scelta poco credibile.

"In teoria doveva essere il giorno più bello della mia vita. Se l'ho fatto è per il semplice motivo che non ne potevo più. Lo devo giustificare solo a lei. Come posso pretendere che mi dia una risposta. Qualsiasi cosa io abbia fatto lì dentro la facevo unicamente solo e sempre per lei", con queste parole il bolognese si sfoga con la redazione di Uomini e Donne.

Le lacrime scorrono copiose, il malumore non gli permette di ragionare con tranquillità. Ed è quello che sta vivendo pure il suo collega, perché Samuele Nardi ha paura di scegliere Valentina– Almeno Andrea ha avuto la forza di affrontare a muso duro le critiche e, oggi, non nasconde la testa sotto la sabbia.

"Voglio solo sentire lei, la mia paura più grande è che non mi voglia più parlare. Le altra ragazze io non le ho usate, non le ho sfruttate. Ho sbagliato a non dirlo a voi, ho sbagliato a non farlo subito. Però io non posso andare avanti". Mentre l'ex tronista si confessa a cuore aperto, spiegando le motivazioni della sua scelta, la sanguinaria sorprende tutti e si schiera in difesa di una giovane corteggiatrice.

Così Maria De Filippi offre il trono a Giorgia e la disperazione di Andrea si trasforma ben presto in beffa.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views