14 CONDIVISIONI

Uomini e Donne puntata del 9/2/2011, trono blu: i video

Maria De Filippi non perdona Andrea Angelini per la scelta, mentre Samuele Nardi è ancora indeciso tra Claudia Borroni e Valentina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
9 febbraio Uomini e Donne

Dopo la puntata del 27/1/2011 di Uomini e Donne torna il trono blu. Samuele Nardi è vicino ad una scelta. A contendersi l'uomo ci sono Claudia Borroni e Valentina. Maria De Filippi manda in onda le esterne tra il tronista e la corteggiatrice sarda. Il feeling è evidente ma c'è qualcosa che frena ancora Samuele: il cambiamento repentino della sua dama.

Claudia Borroni osserva i baci che i due piccioncini si scambiano in silenzio ma dopo manifesta pubblicamente la sua insofferenza. Nonostante il dolore, i pensieri del tronista sono tutti per Valentina: "Non riesco a capacitarmi del tuo cambiamento radicale nei miei confronti, da un mese a questa parte, quando prima dicevi che neanche ti piacevo", che cerca in ogni modo di mettere a tacere i dubbi che assalgono la sua dolce metà: "Io mi prendo i miei tempi anche nella vita reale, ora ho capito che mi interessi, è stato un percorso graduale in crescendo".

L'esterna tra il tronista e Claudia, invece, è all'insegna del relax. Si svolge, infatti, in una beauty farm. Ma in studio la corteggiatrice non riesce a nascondere la sua preoccupazione, quando viene a sapere dalla padrona di casa che Samuele ha chiesto ancora un pò di tempo per non sbagliare.

Sembra proprio che il tronista tema di ricevere un altro no e così diventa lampante che Samuele Nardi ha paura di scegliere Valentina. Intanto Andrea torna a Uomini e Donne. Il bolognese non riesce ancora a perdonarsi per la scelta affrettato ma ormai il dado è tratto e a lui non resta che gestire le conseguenze delle sue azioni.

Lo sfogo di Andrea Angelini a Uomini e Donne non commuove nè il pubblico nè la sanguinaria. L'ex tronista chiede di Perla Cupini e ammette di non essere stato corretto nel suo percorso televisivo a causa dell'orgoglio che lo ha reso schiavo delle sue azioni e dei suoi desideri. Per mettere definitivamente a tacere il chiacchiericcio, la padrona di casa invita  nello studio Teresa Langella, Giorgia Lucini e Angela.

Le tre corteggiatrici criticano pubblicamente il bolognese che, di tutta risposta, si scusa solo con Giorgia, ammettendo però di non crederle riguardo al primo bacio che la ragazza gli ha concesso durante un'esterna. La sanguinaria non riesce a credere alle proprie orecchie e metto sotto scacco il tronista, prima accusandolo di essere stato poco sensibile e poi donando un'occasione davvero imperdibile alla romana.

Così Maria De Filippi offre il trono a Giorgia Lucini. Andrea Angelini resta a guardare e, in silenzio, piange la sua Perla Cupini e la sua scelta sbagliata.

14 CONDIVISIONI
Uomini e Donne puntata del 10/2/2011, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 10/2/2011, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 3/3/2011, il trono rosa: i video
Uomini e Donne puntata del 3/3/2011, il trono rosa: i video
Uomini e Donne puntata del 27/1/2011, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 27/1/2011, trono blu: i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni