Andrea Angelini rosica: Ramona Amodeo mi è scaduta
Deve aver letto (e poco apprezzato) l'intervista che la novella coppietta formata da Ramona Amodeo e Mario De Felice ha rilasciato sulle pagine di Visto. Sì perché il messaggio sulla bacheca di Facebook del giovane Andrea è abbastanza chiaro:
"Più di ieri e meno di domani. Che originalità. Fategli almeno pagare i diritti d’autore. Potrò sembrare geloso ma vi assicuro che non è così. In realtà, mi scappa da ridere. Auguro loro tutto il bene del mondo ma per me è impossibile stare a guardare senza dire niente dopo che l’ho vissuta per quattro mesi anche se, dico la verità, non provo più alcun interesse nei suoi confronti. Mi è scaduta il 24/05/2010".
Non sarà geloso ma l'impressione è che Andrea Angelini stia proprio rosicando… In effetti è comprensibile che l'ex corteggiatore se la sia presa: nell'intervista uscita su Visto, Ramona si dice innamorata di Mario De Felice. Eppure fino al weekend prima della scelta, nel corso delle ultime esterne con i suoi corteggiatori, la tronista assicurava di non aver ancora preso una decisione perché troppo divisa tra Mario e Andrea. Se Mario, fino all'ultimo, ha rischiato di ricevere un 2 di picche, come ha fatto in pochi giorni (l'intervista è stata fatta una manciata di giorni dopo la scelta) a far innamorare la tronista?
Resta comunque il fatto che il comportamento di Andrea non sia proprio da gentiluomo. Anziché essere felice per Ramona e ammettere di soffrire per la scelta della napoletana, il corteggiatore (che fino all'ultimo si è detto "quasi innamorato") ha subito annunciato "dopo Ramona mi scateno in discoteca" come se dovesse semplicemente dimenticarsi di un esame andato male o di una giornata storta… Erano davvero tanto sinceri e profondi i suoi sentimenti per la tronista se già ora, a pochi giorni dalla scelta, il bolognese è già in grado di affermare di non provare più interesse nei confronti di Ramona?
Simona Redana