1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Angelini sereno senza Ramona Amodeo: parla Giuseppe Mazzitelli

Giuseppe Mazzitelli commenta i tronisti di Uomini e Donne e spende alcune parole sul legame tra Andrea Angelini e Ramona Amodeo dopo la scelta della napoletana.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
giuseppe su andrea

Chi sceglieranno i tronisti alla corte di Maria De Filippi? Molti volti noti del mondo dello spettacolo, legati alla sanguinaria, tentano, in qualche modo, di rispondere alla domanda che sta tenendo col fiato sospeso gli amanti di Uomini e Donne.

Mentre Karina svela il nome della scelta di Leonardo Greco, Giuseppe Mazzitelli si limita semplicemente a commentare i suoi ex colleghi. Il primo tronista di cui parla è Samuele Nardi che ha avuto la possibilità di conoscere l'estate scorsa: "E davvero una gran persona. Simpatico e in gamba".

L'ex tronista si lascia andare e parla anche di Andrea Angelini e della sua esperienza a Uomini e Donne: "Mi piace. Mi sembra un bravo ragazzo. Per fortuna Ramona se n'è andata dallo studio. Lui starà più tranquillo senza lei come opinionista".

Alla fine Giuseppe Mazzitelli svela anche la sua idea sui protagonisti del trono L'amore non ha età: "Quanto agli altri due ragazzi, li ho seguiti poco. Uno di loro, quello moro ( Leonardo Greco ) sembra il clone di Fabrizio Corona". Mentre gli uomini di Maria De Filippi sono prossimi alla scelta, l'ex tronista parla della sua vita sentimentale.

Roberta Pontiselli non era giusta per me, ora amo Zulema. Con queste parole Giuseppe Mazzitelli mette a tacere il chiacchiericcio e conferma ai suoi sostenitori quello che in molti avevano capito: "Credo che io e lei non fossimo arrivati allo stesso punto nei nostri sentimenti. Se due persone si amano veramente, non si lasciano, a meno che non succeda qualcosa di veramente grave, e non era il nostro caso!".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views