8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, le foto delle nozze segrete e hippie

Giungono degli scatti che svelano dei dettagli sul matrimonio tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo: cerimonia civile molto semplice che si potrebbe definire low profile e a tratti “hippie”, a giudicare dal look della sposa.
A cura di Simona Saviano
8 CONDIVISIONI
Immagine

Agli invitati era stato chiesto di non pubblicare nessuno scatto sui propri profili social, così da preservare la privacy di una delle coppie "regali" meno chiacchierate che ci sia. Lui è lo splendido principe Andrea Casiraghi, che ha fatto dell'eleganza una vera virtù, lei è Tatiana, ereditiera figlia dell'uomo d'affari colombiano Julio Mario Santo Domingo Jr e della "socialite" brasiliana Vera Rechulski. I due si sono conosciuti sui banchi di scuola a Parigi e lo scorso 21 marzo 2013 hanno dato il benvenuto al piccolo Sacha, il primo figlio. Le nozze, celebrate il 31 agosto, sono state blindantissime ma per fortuna alcuni paparazzi sono riusciti a rubare delle immagini che sembrano essere state scattate dopo il sì (tutte le foto su Oggi).

Un matrimonio hippie a Montecarlo – Dopo gli scatti dell'addio al nubilato in bianco per la futura 30 enne, circondata da amiche e cognata incinta, alias Charlotte Casiraghi, nessuna foto era trapelata che potesse descrivere le nozze monegasche più attese degli ultimi tempi, tranne quella di Patsu, il cagnolino vestito da sposo. Finalmente giungono delle immagini che raccontano di un matrimonio davvero senza sfarzo, una cerimonia civile che si potrebbe definire "in forma privata": nessun lusso, nessun bouquet, abiti semplici e a tratti "hippie" a giudicare dal look della sposa, sulla cui testa "troneggiava" una ghirlanda di fiori. Quattrocento gli invitati, stando alle indiscrezioni di Monacolife.net e, ovviamente, nessuno scatto del banchetto nuziale o dei souvenir de mariage, altrimenti e volgarmente dette bomboniere. Insomma un matrimonio, quello tra Andrea e Tatiana, decisamente low profile. Chissà se le prossime nozze, quelle religiose che si celebreranno a gennaio in una chiesa della città svizzera di Gstaad riserveranno delle sorprese.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views