Andrea Cocco: il vincitore del Gf11 sogna un futuro nel cinema
Il tranquillo e pacato italo giapponese Andrea Cocco è il vincitore del Grande Fratello11, il ragazzo sempre educato e rispettoso verso tutti è ancora incredulo per la vittoria nella finale del reality: "Sono rimasto molto sorpreso dalla vittoria. Ancora sono frastornato, incredulo. Non ho dormito per l'emozione. Ho letto i giornali fino al mattino. Ringrazio davvero tutti gli italiani che mi hanno votato".
Il modello di 33 anni è nato a Roma da padre italiano e madre giapponese, con questo affascinante mix europeo e asiatico è riuscito a conquistare il pubblico italiano, non è mica roba da poco.
Andrea è riuscito a battere uno dei favoriti della vigilia Ferdinando Giordano arrivato secondo. Il testa a testa fra i due è stato davvero molto emozionante e Cocco è riuscito ad avere la meglio grazie ad una manciata di voti, in ogni caso il vincitore ha omaggiato il rivale: "Mi dispiace per Ferdinando anche lui meritava di vincere".
L'italo giapponese nella casa è riuscito ad andare d'accordo con tutti, le sue doti di mediatore lo hanno portato ad evitare risse verbali futili. Solo una volta Andrea ha aggredito Roberto, quando quest'ultimo gli ha confessato di aver visto la sua allora fidanzata Szilvia Miskolczi con un altro uomo.
Cocco deluso e con il cuore pezzi è riuscito a rialzare la testa e a guardare avanti, ha proseguito la sua esperienza nella casa con il solito equilibrio mentale che lo ha contraddistinto in questi mesi.
Grazie alla forza del suo carattere è tornato a credere nell'amore, scoprendo di provare forti sentimenti per la Zanatta. Andrea e Margherita sono forse una delle coppie più belle nate in questa edizione, il forte corteggiamento del ragazzo ha superato l'iniziale diffidenza della speaker varesina.
La storia tra i due sembra vera e profonda e il vincitore del Gf11 vede un futuro roseo con la Zanatta: "Stanotte io e Margherita siamo stati separati e abbiamo dormito in due alberghi diversi. Pazienza, ci rifaremo".
Durante la puntata di ieri Margherita ha mostrato il lato b, un piccante siparietto che ha fatto gioire i fan della varesina.
Come detto in precedenza Andrea ha origini giapponesi e nella casa gli hanno solo accennato della tragedia dello Tsunami in Giappone, appena uscito si è voluto subito sincerarsi degli amici e parenti che vivono nel paese colpito da questa grave catastrofe: "Lì ho solo cugini di terzo grado e amici di famiglia e stanno tutti bene. Ma questa notte ho saputo delle centrali nucleari e mi sono davvero spaventato per loro. Nella Casa non me lo avevano detto".
Ma ora che ha vinto il Gf11 come cambierà la sua vita? Prima della partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi, Andrea lavorava come modello e come P.R. ad Hong Kong, ora pensando al suo futuro Andrea confessa: "In futuro mi piacerebbe tentare la strada del cinema".
Di certo la bellezza non gli manca ed Andrea Cocco ha tutte le carte in regola per sfondare nel campo cinematografico, non possiamo fare altro che augurargli un Oscar!