Andrea Cocco insulta Roby e difende Szilvia Miskolczi dal gossip al Gf11, video
Due settimane dopo aver ricevuto da Szilvia Miskolczi come regalo di compleanno, sottoforma di video, una buona dose di rassicurazioni, Andrea si ritrova a parlare di lei in circostanze che avrebbe volentieri evitato. A costringerlo è ancora una volta Roberto Manfredini, la cosiddetta “pettegola di casa”.
Non contento della nomea che s’è guadagnata con costanza e pervicacia, Roberto, dopo aver rivelato ad Andrea, di fronte a milioni di spettatori, che Szilvia era in compagnia di un altro, e con lui è tornata a casa dopo un party, si procura in un colpo solo le antipatie del pubblico e dei coinquilini. Da lì in poi il comportamento di Andrea nei suoi riguardi si fa piuttosto freddo, tanto da sbilanciarsi più volte in aggettivi poco qualificativi, e a volerlo fuori dalle discussioni comuni.
Sentendosi vittima di un ingiusto ostracismo, questa settimana Roberto sbotta con Erinela, e confessa che non sopporta Andrea, aggiungendo che non ha parlato di Szilvia per sentito dire, ma ha visto coi propri occhi. In un confessionale choc, di cui vi forniamo il video gf11, delinea a larghi tratti la personalità della fidanzata di Andrea, e non solo. Afferma che Szilvia è una vera e propria partygirl, di quelle che fanno baldoria e girano costantemente con la bottiglia in mano.
Aggiunge che ha assistito di persona (quando Andrea era entrato al Grande Fratello 11 da pochi giorni) ad un vero e proprio tampinamento della ragazza nei confronti di un uomo non meglio identificato, tanto da costringere il misterioso figuro alla fuga per tutta la serata. E si corregge e contraddice al contempo, sia quando sostiene che inizialmente li aveva considerati una coppia, data la confidenza (quale livello di confidenza ci possa essere in un inseguimento, non è dato saperlo), sia quando sostiene ora di averli visti rincasare insieme, ora di averne sentito solo parlare.
Insomma, grazie a queste indecisioni, Andrea Cocco può tranquillamente affermare di non ritenere credibile Roby, e che ogni questione riguardi Szilvia, preferisce discuterla con lei, quando l’avrà di fronte. Un sovrumano self-control non impedisce però ad Andrea di rifilare saettate pungenti al coinquilino, una volta chiuso il collegamento, talmente indigesto che l’italo-giapponese preferisce non guardarlo più in faccia, come gelidamente dice lui stesso, definendolo un “pezzo di m..da” e chiudendo di fatto ogni spiraglio a chiarimenti futuri.