19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberto Manfredini accusato di gossip al Gf11: sei falso e squallido, video

I telespettatori si sono sicuramente resi conto del comportamento contraddittorio di Roberto Manfredini che durante la sedicesima puntata del Grande Fratello 11 viene accusato di essere una persona dedita unicamente al gossip.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
Manfredini pettegola

Mentre Davide Baroncini non riesce a stare proprio lontano da Erinela Bitri, la sua ex fidanzata si trasforma di colpo nella donna più desiderata del Grande Fratello 11. Non è un caso, infatti, che tra Roby ed Emanuele si  infiamma la sfida per Rosa. Il ballerino alza velocemente bandiera bianca giustificando la sua sconfitta con poche ma chiare parole: "Sono un pessimo corteggiatore".

Ma più che queste dichiarazioni, al Grande Fratello 11 fa scalpore il suo continuo chiacchierare male di tutto e tutti, tanto che durante la settimana Roberto ha modo di toccare con mano le reazioni dei suoi compagni d'avventura. Sono soprattutto Guendalina Tavassi ed Emanuele Pagano a schierarsi contro il concorrente che tenta in ogni modo di giustificare il suo comportamento.

La faccia di Guendalina è però già un programma e appena Alessia Marcuzzi le dona l'opportunità di parola, la mamma sexy non ci pensa due volte e si scaglia contro Roberto Manfredini: "Penso che sia una persona falsa. Penso che sia una persona squallida dal momento che non riesce ad avere una discussione e finirla senza buttarti problematiche tue di vita per uscire meglio lui".

Non è la prima volta che il concorrente si trova al centro della bufera mediatica. Fu, infatti, proprio Roberto Manfredini a lanciare lo scoop di Andrea Cocco tradito dalla fidanzata. Questo volta, però, la mamma sexy del Grande Fratello 11 non le manda a dire e continua a lamentarsi del ballerino: "Sei un fallito". Della stessa opinione è Emanuele Pagano che prende le difese di Guendalina Tavassi.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views