39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco sfoglia Margherita al Gf11: baci e non m’ami? video

Baci sempre più appassionati tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta: ormai all’ordine del giorno i contatti ravvicinati tra i due concorrenti del Grande Fratello 11, così come puntuali arrivano poche ore dopo i passi indietro della varesina, sempre più incerta sul da farsi.
A cura di Giuseppe Senese
39 CONDIVISIONI
andrea cocco e margherita zanatta si baciano sempre più appassionatamente

Le coppie del Grande Fratello non stanno vivendo un periodo di gran splendore. In casa sopravvivono i soli Rosa ed Emanuele, con quest’ultimo costretto a dividere le sue preoccupazioni tra le liti costanti con Rosa ed il rischio di eliminazione incombente. E così il Grande Fratello 11 necessita di una nuova love story da offrire in pasto all’Italia tutta. Chi meglio del duo Zanatta – Cocco per alimentare queste speranze? Al momento nessuno, per cui i due concorrenti finiscono per avere campo libero sul grande palcoscenico del reality.

Entrambi vengono fuori da storie difficili, Andrea tradito da Szilvia, Margherita tradita da Nando; entrambi hanno saputo aspettare il loro momento di gloria, Margherita all’ombra di Guendalina, Andrea all’ombra della cucina. Ed ora che si sono psicologicamente scrollati di dosso le rispettive delusioni, tutto sembra configurarsi al meglio perchè nasca qualcosa di sfolgorante. Eppure non è così. Dopo il primo bacio tra Andrea e Margherita, è successo quanto già accadde la famosa notte di Halloween, con una Margherita che ritratta dopo poche ore.

Si sarà trattato di un errore, un momento di debolezza, ma quest’errore comincia a diventare un’abitudine quotidiana. Due notti fa i due ritornano pericolosamente in contatto all’altezza delle bocche, e finiscono per avvinghiarsi. Il giorno dopo, gelo, versante Margherita, paternale sulla sconvenienza di un rapporto ora, e relativo allontanamento. Ieri, all’imbrunire, nuovo contatto. E non parliamo di baci innocenti a fior di labbra: come avrete modo di notare dal nostro video gf11, parliamo piuttosto di vere e proprie esplorazioni orali reciproche, con tanto di rumorini salivali in bella piazza stereofonica. Questa volta Andrea ci si è messo d’impegno, preparando l’ambiente per la trappola in cui Margherita, all’inizio recalcitrante, è cascata a piedi uniti.

Le dichiarazioni del post-bacio rateale ricalcano le precedenti, con un Andrea Cocco teneramente intento a sfogliare la sua personale Margheritina un petalo al giorno, e Margherita intenta ad emulare Penelope, con una leggera differenza rispetto alla leggenda: Penelope tesseva di giorno e scuciva di notte per allontanare i pretendenti, Margherita Zanatta di notte tesse trame seduttive, di giorno le taglia, costringendo il pretendente a restarle sempre più succube. Nei confessionali non riesce andare oltre un misero “Andrea mi piace, mi piaciucchia”, nei fatti riesce ad andare ben oltre il suo piaciucchiante sentimento.

Nando non può rappresentare una spiegazione, se si considera la disinvoltura con cui Margherita si prende gioco di lui quando Nando torna in casa per chiedere scusa a tutti. Anche il rispetto per la mente confusa di Andrea non può rappresentare un alibi, perchè proprio lunedì scorso Andrea ha dimostrato una grande determinazione nel rompere i ponti col suo passato. E questa volta il tutto s’è consumato senza lacrime nè ripensamenti. Cosa può rendere allora Margherita contemporaneamente una novella dottoressa Jeckyll e una selvaggia miss Hyde? Ai futuri televotanti l’ardua sentenza.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views