29 Maggio 2011
21:08

Andrea Cocco tradito da Szilvia è il miglior gossip del Gf11

Durante l’ultima puntata di Domenica 5, Gabriele Parpiglia accompagnato da una giuria di esperti deve eleggere il miglio scoop del Grande Fratello 11, a vincere è la notizia di Andrea Cocco tradito da Szilvia Miskolczi.
A cura di alessia mancini
Szilvia e Andrea gossip

Oggi va in onda l'ultima puntata di Domenica 5. Dopo aver eletto Andrea e Margherita come coppia regina del Gf11, Federica Panicucci insieme a una giuria di esperti e al principino del gossip del reality targato Endemol deve premiare il miglio scoop del Grande Fratello. A contendersi lo scettro ci sono tanti pettegolezzi ma uno solo riuscirà a conquistare il Parpiglia d'Oro. Dopo il tapiro di Striscia la Notizia e i Teleratti, un'altra onorificenza rischia di mettere in allerta gli amanti della cronaca rosa. Il programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi è durato ben 9 mesi e scegliere diventa una vera impresa anche per gli esperti del settore.

Gli "inciuci" che hanno arricchito l'undicesima edizione del Grande Fratello sono numerosi ma, in fondo, i protagonisti dei pettegolezzi sono sempre gli stessi. Non dovrebbe quindi risultare arduo individuare il gossip che ha cambiato le sorti del programma e anche noi possiamo tentare di indovinare il chiacchiericcio che è riuscito a stravolgere il risultato finale, portando il televoto a premiare Andrea Cocco e non Ferdinando Giordano considerato il preferito del pubblico sin dalle prime puntate. Ma analizziamo il podio.

Szilvia e Andrea scoop

Il Parpiglia D'Oro viene conquistato dallo scoop che più di tutti ha appassionato i telespettatori: Andrea Cocco tradito da Szilvia Miskolczi. Il chiacchiericcio lanciato da Roberto Manfredini sollevò un vero e proprio polverone. Il modello italo-giapponese non voleva credere alle proprie orecchie fino a quando Parpiglia non decise di andare a fondo della questione, portando alla luce un misterioso figuro con cui la modella si vedeva, quando era lontana dalla sua dolce metà. Stiamo ovviamente parlando di Marian Kurpanov. Ed è questo il gossip che ha cambiato le sorti del Gf11, trascinando Andrea Cocco alla vittoria.

Alessandra e Nando

Altro pettegolezzo che ha movimentato il Gf11 è stato il rapporto tra Nando Colelli e Alessandra Correale. L'operaio di Pomezia eliminato dal reality targato Endemol aveva promesso mari e monti a Margherita Zanatta. Ma oltrepassata la porta rossa, il concorrente non aveva saputo resistere al richiamo delle sirene, mostrando ai telespettatori il suo vero volto. L'intervista di Nando Colelli a Le Iene resterà nella storia. Ora l'ex gieffino è felicemente fidanzato con Nicole Limonta ma in pochi credono che la loro relazione possa avere un futuro. In fondo il lupo perde il pelo  ma non il vizio.

Guendalina e Sean

Tocca poi a Guendalina Tavassi. La mamma di Gaia può essere considerata a tutti gli effetti l'anima del Gf11. I riflettori non l'hanno mai persa di vista. Il primo argomento che destò l'attenzione di Parpiglia fu: Guendalina e Remo in crisi solo per gossip? Si tentò di dare una risposta a questa domanda senza però troppo successo perchè immediatamente si tornò a parlare del rapporto tra Claudia Losito e Nicolini. Ma poi un'altra notizia fece tremare il mondo della cronaca rosa: Guendalina Tavassi presenta il suo fidanzato e non si trattava di Daniele De Rossi.

Erinela Bitri post Gf11

Anche Erinela Bitri viene citata tra gli scoop più succulenti del Grande Fratello 11. La bella albanese si fece subito notare all'interno della casa, quando riuscì a conquistare Davide Baroncini. Un'impresa eroica visto i trascorsi del catanese. Prima di lei ben due concorrenti avevano provato a farlo innamorare senza troppo successo. Stiamo ovviamente parlando di Rosa Baiano e di Olivia Lechner. Mentre nella casa i due piccioncini si godevano il loro rapporto, fuori imperversava il gossip sulla bella albanese. Erinela Bitri ha un fidanzato fuori dal Gf11 e non era ovviamente Davide.

Davide con Pietro e Nando

Ma è proprio il siciliano poi a guadagnarsi gli onori della cronaca rosa. Con Pietro e Davide naufraga l'ultima amicizia del Gf11. I due guerrieri si erano promessi di vedersi fuori dal reality targato Endemol ma qualcosa è andato storto, tanto che è dovuto intervenire Gabriele Parpiglia per recuperare un rapporto che sembrava essere ormai agli sgoccioli. Il calciatore senese accusava Davide di non essersi più fatto sentire, mentre il siciliano rimproverava all'amico una compagna pro Ferdinando Giordano per la vittoria finale. Tutti sanno però come si è concluso il programma televisivo. Tra i due litiganti il terzo gode.

Jimmy post Gf11

L'ultimo chiacchiericcio è quello che riguarda la vita sentimentale del ballerino. Jimmy Barba è fidanzato con William? Dopo averne sentite di cotte e di crude, ora si arriva addirittura a indagare sui gusti sessuali degli inquilini. Era stato Giuliano Cimetti a mettere la pulce nell'orecchio ai telespettatori, gridando forte e chiaro il suo disprezzo sia per l'italo-inglese sia per Angelica Livraghi che, a detta del gigolò, preferiva baciare le donne piuttosto che Ferdinando Giordano. Questi sono i gossip che Gabriele Parpiglia ha scovato e che hanno movimentato l'undicesima edizione del Grande Fratello 11.

Andrea Cocco difende Szilvia Miskolczi dal gossip a Mattino 5
Andrea Cocco difende Szilvia Miskolczi dal gossip a Mattino 5
Szilvia Miskolczi gela il Grande Fratello 11: anche Andrea Cocco mi ha tradita
Szilvia Miskolczi gela il Grande Fratello 11: anche Andrea Cocco mi ha tradita
Andrea Cocco insulta Roby e difende Szilvia Miskolczi dal gossip al Gf11, video
Andrea Cocco insulta Roby e difende Szilvia Miskolczi dal gossip al Gf11, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni