Andrea Damante commenta per la prima volta la relazione nata tra la sua ex storica Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone, rispondendo inoltre alle voci su un presunto flirt con Barbara Fumagalli. Era stato il settimanale Spy a sorprendere l'ex tronista insieme alla sensuale modella che è stata tentatrice nella prima edizione di Temptation Island Vip.

Le parole su Iannone e Giulia

Da Andrea ad Andrea, la sempre più lanciata De Lellis ha chiuso definitivamente l'altalenante relazione con il Dama dopo vari tira e molla, per legarsi al celebre pilota già noto per la storia con Belen Rodriguez. I due non si nascondono più e Giulia ha persino pubblicato una foto intima in cui si intravede la mano di Iannone. Intercettato da Tabloit.it, Damante ha preferito non commentare la liason appena nata, limitandosi a una dichiarazione molto "sportiva" e politicamente corretta: "Spero stiano bene”. Eppure, solo pochi giorni fa, il deejay veronese avrebbe sostenuto di soffrire ancora molto per Giulia.

Il presunto flirt con Barbara Fumagalli

Cosa c'è di vero, invece, sull'incontro con la Fumagalli? "Damante si godeva la serata “Mamacita” e poi si perdeva nella notte milanese insieme con l’ex tentatrice bombastica Barbara Fumagalli", ha scritto Spy (con tanto di foto, vedi sotto), aggiungendo un particolare piccante: "I due hanno concluso la serata in casa di lui". Forme mozzafiato e 400mila follower su Instagram, la brianzola è anche un ex volto di Uomini e Donne, che al trono classico ha tentato (inutilmente) di corteggiare Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Classe 1990, la Fumagalli ha inoltre alle spalle un matrimonio lampo col motociclista Niccolò Canepa. Damante, però, ha negato di avere una storia con lei.

Se parlo con una ragazza non vuol dire che sia la mia fidanzata o la mia nuova fiamma. È semplicemente una mia amica.