Da un po' di tempo a questa parte, la frequentazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sta catturando l'attenzione degli appassionati di gossip. Se all'inizio l'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' e il pilota preferivano vivere la loro conoscenza nel privato e lontano dalla luce dei riflettori, con il passare dei giorni i due si fanno sempre meno reticenti a condividere con i fan elementi che confermano il flirt in corso. L'ultimo risale a poche ore fa.

La foto del pisolino insieme

All'inizio del mese, il settimanale ‘Chi' ha pubblicato le prime foto che ritraevano Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme a Lugano, a casa del pilota. Poi, i due sono stati paparazzati in un ristorante mentre cenavano insieme. Quindi è arrivato il video di Giulia De Lellis nel quale ironizzava:

“Arrivo a Barcellona, faccio un giro su un cinquantino con Iannone che teoricamente dovrebbe essere bravo a guidare un cinquantino e invece mi faccio male al polso. Sto scherzando ragazzi! Ho ironizzato perché stavano già iniziando a uscire cose strane, ho solo una tendinite assurda, porto un po’ questo tutore e poi passa tutto”.

A quel video, hanno fatto seguito le foto pubblicate da Andrea Iannone che ritraevano Giulia De Lellis e il fratello intenti a seguire la sua gara. In queste ore, l'ultimo tassello. L'influencer ha pubblicato una foto che la ritrae a letto. La sua testa è posata sul braccio di un uomo. Sulla mano di quest'ultimo è visibile il tatuaggio riconoscibilissimo di Andrea Iannone.

L'addio ad Andrea Damante

Dopo la pubblicazione delle foto di Giulia De Lellis in compagnia di Andrea Iannone, è circolata con insistenza l'indiscrezione secondo la quale, l'ex fidanzato dell'influencer Andrea Damante starebbe soffrendo per la rottura. Giulia ha tranquillizzato i fan, precisando che i rapporti con il suo ex fidanzato sono sereni e distesi: "Comunque per fare un attimo di chiarezza, state tranquilli. Io e Dama siamo in ottimi rapporti, buonissimi, lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose che scrivono".